Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

MONDO TORRIDO DI BOWSER JR

SUPERSTELLA 85 (MAXISTELLA): Re Kaliente e il pianeta rovente

★ Pianeta 1: Nella cupola troverai una vita extra, tre monete e una Maxistella Lancio. Avvicinati al cannone e sfrutta i Pallottolo Bill per liberare la Stella.
★ Pianeta 2: Le piattaforme di metallo non reggeranno il tuo peso, ma ricompariranno una volta che ti sarai allontanato. Raccogli il Fungo Energia e rispedisci le noci di cocco verso Re Kaliente. Cadendo nella lava perderai uno spicchio di energia, e il controllo su Mario per qualche istante.
★ Pianeta 3: Ancora un altro round contro Re Kaliente. Evita le palle di fuoco e usa la piroetta per scagliargli contro le noci di cocco (vedi Figura 107). È arrivato il momento di raccogliere la Maxistella!

GALASSIA VARCO CELESTIALE

SUPERSTELLA 86: Monete viola

★ Pianeta Unico: Raggiungi il punto più alto della torre per parlare con Rosalinda. Quando avrà finito, raccogli la stella rossa e otterrai l'Abito Volante. Raccogli tutte le monete viola presenti (Questa è la loro prima apparizione) e otterrai un'altra preziosa Superstella (vedi Figura 108).

TRAGITTO FANTASMAGORICO

SUPERSTELLA 87: Abito Spettro grazie

Raccolte le monete viola, ti aspetta uno Sfavillotto che potrai saziare con 1.200 Astroschegge.
★ Pianeta Unico: Entra nel tubo, segui la strada, raccogli il Fungo Fantasma e attraversa il muro. Se lasci il percorso principale, puoi trovare una vita extra, ma sarà poi più difficile ottenere la Superstella.

GALASSIA CERCHIO MISTERIOSO

SUPERSTELLA 88: lugubre sentiero iperdimensionale

★ Pianeta 1: Aspetta qualche secondo per memorizzare la porzione di spazio che le goccioline dimensionali rigenerano. Salta di piattaforma in piattaforma evitando gli attacchi dei Kameck. Devi raggiungere il tubo (vedi Figura 109).
★ Tubo 1: Segui con il Salto Parete il percorso reso visibile dalla goccia per raggiungere il piano superiore. A partire da qui, arrampicati quando la luce dimensionale te lo permette, poi entra nel tubo.
★ Tubo 2: Salta tra le piattaforme aiutandoti con il Fungo Salterino. Raccogli il "?" e prosegui fino al livello successivo. Raccogli la vita extra che si trova sulla piattaforma oscillante stando attento a non cadere. Prosegui fino alla Maxistella Lancio (vedi Figura 110).
★ Tubo 3: Segui il seguente percorso e non potrai perderti: destra, centro, avanti, avanti, sinistra, sinistra, centro.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!