Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

GALASSIA GROTTA SOTTERRANEA

SUPERSTELLA 89: Nave spettrale magica

★ Pianeta 1: In acqua puoi trovare un forziere con una vita extra. Raggiungi il cannone al centro dell'isola e sparati contro il pianeta parzialmente coperto dalla palma o contro la Stella Iride che si trova tra te e il pianeta più visibile. Raccogli il Fiore di Fuoco, raggiungi la Maxistella Lancio e lancia due palle di fuoco alle torce vicino alla grande porta. Immergiti in acqua e segui la freccia formata dalla Astroschegge. Aziona la leva con la piroetta, riprendi fiato con una bolla e preparati a risalire. Aziona la leva e ti ritroverai di fronte la nave spettrale (vedi Figura 111).
★ Nave: Raccogli il "?" che trovi in fondo al mare. Ne ricaverai moltissime Astroschegge. Prosegui dritto per incontrare un Fungo Energia e preparati a una nuova battaglia contro Superkameck. Aspetta che la sua bacchetta diventi verde e afferra il guscio. Poi lanciaglielo contro agitando il telecomando.

SUPERSTELLA 90: Passeggiata aerea con spara acqua

★ Pianeta 1: Distruggi la talpa soldato lanciandogli contro le noci di cocco con la piroetta. Lanciati di nuovo verso il pianeta con il Fiore di Fuoco. Dovrai accendere altre torce all'interno della grotta. Ottenuto il Fiore di Ghiaccio, congela l'acqua e arrampicati attraverso i tre getti fino al palo. Prosegui, aiutandoti con i cannoni a bolle e i pali (vedi Figura 112).
★ Pianeta 2: Usa il Salto Schianto sui tre tronchi per attivare il cannone e infilati in una bolla.
★ Pianeta 3: Non ti trovi all'interno del pianeta, ma sulla sua superficie. Non devi far altro che effettuare il Salto Schianto proprio sopra le palline da tennis per colpire l'anguria al centro.

SUPERSTELLA 91 (COMETA MORTALE): Pericolo! Nave spettrale magica!

★ Pianeta Unico: Dovrai sconfiggere il Superkameck della Superstella 89… senza che questo riesca a toccarti (vedi Figura 113).

SUPERSTELLA 92: Il brigante nel lago sotterraneo

★ Pianeta Unico: Il brigante marino tornerà a comportarsi come è accaduto in occasione della Superstella 74. In sostanza, ti lascerà la Superstella solo se passerai negli otto anelli più velocemente di lui. Questa volta è una buona idea usare continuamente la piroetta (vedi Figura 114).

SUPERSTELLA 93: Stella Boo

★ Superstella nascosta: La stanza segreta di Boo.
★ Pianeta 1: Ripeti quanto fatto per la Superstella 89 fino a immergerti in acqua. Invece di seguire la freccia di Astroschegge, prosegui verso il fondo e lancia un guscio contro il gruppo di mine. Esploderanno tutte liberando una Maxistella Lancio (vedi Figura 115).
★ Pianeta 2: Colpendo la freccia con la piroetta cambierà la gravità. Rompi il cristallo che copre la luce, attira il fantasma e vai verso il centro a raccogliere la Superstella.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!