Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Massimiliano Braile, pubblicato il

GALASSIA TUNNEL MARINO

SUPERSTELLA 57.
Lo scrigno dorato.
Pianeta unico: Lo scrigno può essere aperto solo utilizzando un guscio dorato. Indovina cosa contiene? Tuffati e rompi la parete eseguendo una piroetta. (foto 62). A questo punto, dovrai raccogliere gli Spicchi Stellari: uno si trova in basso, uno al centro e gli altri quattro ruotano vicino al suolo. Usa la Maxistella e prendi il guscio dorato, per poi ritornare sui tuoi passi facendo molta attenzione a non agitare il telecomando per evitare di perdere il controllo. Ora puoi rompere lo scrigno dorato (foto 63).

GALASSIA DOLCEAPE

SUPERSTELLA 58.
Luigi nel regno Dolceape.
Superstella nascosta: Nel livello "Mario Ape prende il volo".
Pianeta unico: Luigi ha raccolto una nuova Superstella, ma qualcosa lo ha spaventato e costretto a cercare rifugio su un albero. Prendi il Fungo Ape e ritorna all'inizio, quindi raccogli la vita extra e salta il ruscello. Vedrai che Luigi è in pericolo (foto 64). A questo punto, dovrai solo sbarazzarti dell'insetto senza troppi problemi, raggiungere Luigi e farti consegnare la tua meritata ricompensa.

GALASSIA SABBIE MOBILI 2

SUPERSTELLA 59.
Sabbie mobili interminabili.
Pianeta 1: Sulla seconda piattaforma, atterra esattamente dove si trova la moneta e potrai eliminare cinque nemici con una sola piroetta, risparmiando tempo e fatica. Fai attenzione a colpire il Marghibulbo rosso sulla testa per eliminarlo. Cerca di essere veloce, però, o ti colpirà prima lui. 1
Pianeta 2: Una volta arrivato, troverai uno Sfavillotto Ghiotto che ti dirà di essere in cerca di 20 Astroschegge. In cambio delle schegge, lui ti aiuterà a trovare la Maxistella Lancio verde, che ti permetterà di sbloccare un nuovo livello. Ci penserai più tardi, però: per il momento, prosegui verso l'alto e usa la Maxistella Lancio (foto 65).
Pianeta 4: Non ti preoccupare se ti scappa qualche Spicchio blu. La sabbia si muove e puoi riprovarci dopo. ★ Pianeta 5: Segui la freccia verde: troverai un tubo con una vita extra.
Pianeta 6: Segui la freccia e infilati nel buco. Arriva fino a quello successivo ed entraci, quindi salta le piattaforme e aziona l'interruttore: questo farà muovere la struttura di pietre che vedi sul lato opposto per esattamente quattro secondi. Sbrigati a ritornare suoi tuoi passi per non rischiare di perdere la Superstella (foto 66).

SUPERSTELLA 60.
Trappole desertiche colossali.
Pianeta 1: Premi l'interruttore e potrai raccogliere un "?", una vita extra e un Fungo Energia sulla sinistra (foto 67).
Pianeta 2: Raccogli il primo spicchio, per poi premere successivamente il pulsante azzurro. Vedrai alzarsi una struttura con un secondo spicchio che potrai raccogliere con il Salto Parete. Rompi lo scrigno utilizzando il guscio verde. Non dimenticare di prendere lo spicchio dietro i quattro Tortossi e l'ultimo, che si trova sulla cima della torre.
Pianeta 3: Qui è previsto un percorso per una stella nascosta, ma per il momento limitati semplicemente ad usare il cocco contro la pianta spinosa e per far materializzare una Maxistella Lancio (foto 68).
Pianeti 4-5: Non disperare quando incontri il Marghibulbo. Devi solo cambiare pianeta, colpire i cocchi che trovi su questo per spedirli nell'altro e successivamente usarli come arma contro il Marghibulbo. Dopo aver colpito il nemico, saltagli sulla testa per porre termine al combattimento.
Pianeta 6: Rompi la cassa ed entra nel tubo. Avanza più velocemente che puoi per non essere inghiottito dalla sabbia. Ricorda che il salto all'indietro ti farà risparmiare parecchio tempo.

SUPERSTELLA 61.
Stella argento incapsulata.
Superstella nascosta: Nel livello "Sabbie mobili interminabili (foto 69).
Pianeta 2: Torna dallo Sfavillotto Ghiotto e stavolta dagli le 20 Astroschegge. Si trasformerà in una Maxistella Lancio (foto 70).
Pianeta 3: La piramide contiene alcuni segreti e trappole. Non premere l'interruttore verde prima di aver raccolto tutte le monete presenti nel livello. Premendo la linea verde, si attiverà un meccanismo che alzerà il pavimento e il soffitto della stanza. Fai molta attenzione a non rimanere incastrato tra le rocce. A questo punto, raccogli tutte e cinque le stelle d'argento e al centro della stanza apparirà una Superstella verde. Raccoglila e torna all'Osservatorio.

GALASSIA SFIDA BOLLA

SUPERSTELLA 62.
Ancora in bolla.
Pianeta unico: Questa Superstella si ottiene in modo simile alla numero 12. In primo luogo, posiziona il telecomando in verticale, quindi armati di molta, molta pazienza (foto 71). Tieni conto che i blocchi dello scenario si distruggeranno quando ci salterai sopra e che i nemici saranno molto più pericolosi del normale. Ti faranno infatti saltare più lontano di quanto non facciano normalmente, quindi fai molta attenzione. Prosegui fino alla fine del livello per completarlo (foto 72).

LABIRINTO ELETTROINFERNALE

SUPERSTELLA 63.
Che scossa.
Pianeta 1: Dovrai affrontare una prova con la sfera: controllerai Mario esattamente come nella Superstella 28. Nella prima parte del livello, inoltre, ti toccherà recuperare cinque Spicchi Stellari. Non dimenticare di raccogliere la vita extra (foto 74).
Pianeta 2: La seconda parte del labirinto è molto frenetica: dovrai scappare dai Pallottolo Bill e agire comunque con estrema precisione per evitare guai. Come se non bastasse. il sentiero è anche disseminato da mine esplosive. Per fortuna, ci sono in totale ben tre vite extra nel livello che potranno tornarti utili, quindi non dimenticare di raccoglierle tutte.

GALASSIA SFIDA SURFING

SUPERSTELLA 64.
Sulla scia del surfista leggendario.
Pianeta 1: Torniamo a surfare come nella Superstella 9, ma questa volta il nostro tempo massimo è di soli tre minuti. Dovrai rilasciare l'acceleratore il meno possibile. Durante i primi 30 secondi, incontrerai ben due vite extra al centro della pista (foto 75).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!