Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Massimiliano Braile, pubblicato il

GALASSIA GRANELLO DI SABBIA

GALASSIA 77.
Mangia il tuo fungo preferito.
In cambio di 1.000 Pianeta schegge, lo Sfavillotto Ghiotto si trasformerà in questa galassia (foto 92).
Pianeta 1: Un Kameck ti attaccherà subito senza lasciarti il tempo per pensare. Correndogli incontro potrai eliminarlo velocemente. Se lo manchi, invece, rimarrà nella galleria finché non avrai raggiunto la Stella Lancio.
Pianeta 2: A questo punto hai più di una possibilità. Ti consigliamo di raccogliere il Fungo Fantasma e di correre evitando le luci e gli altri fantasmi (foto 93).
Pianeta 3: Raccogli la Stella Iride per non doverti più preoccupare delle fastidiose mine. Muoviti poi con calma tra le piattaforme mentre raccogli le altre Stelle Iride.

GALASSIA CIRCUITO OCEANICO 2

GALASSIA 78.
Stella argento delle mie brame!
Pianeta Unico: Raccogli il Fungo Ape e arrampicati sulla palma. Da qui potrai vedere la nuvola. Incontrerai la prima Stella Argento sopra il primo arco di pietra. Ricordi il cannone che stava costruendo Toad? Avvicinati e fatti sparare verso la nave spaziale (foto 94) non verso la Stella Argento. Ignora lo Sfavillotto Ghiotto. Raccogli la Stella Argento con l'aiuto delle Stelle Manina e usa la Stella Lancio per tornare sull'anello (foto 95). Per raggiungere l'isola nel centro, non devi far altro che aprire la botola verde che si trova di fronte al brigante marino. Un'altra Stella Argento si trova in cima a una palma in prossimità della torre. Potrai trovare l'ultima Stella nel punto più alto della mangrovia. La Superstella apparirà sulla spiaggia da dove sei partito.

SUPERSTELLA 79.
A tutta birra.
Superstella nascosta: Raccogli 40 Astroschegge per lo Sfavillotto Ghiotto (foto 96).
Pianeta Unico: Lanciati sul pianeta che si è appena creato e raccogli le note musicali. È importantissimo arrivarci con il costume da ape in modo da poter saltare un grosso numero di caselle (foto 97).

GALASSIA BALOCCO

SUPERSTELLA 80.
Bowsermatic, il malvagio d'acciaio.
Pianeta 2: Il tuo obiettivo è svitare le tre viti gialle. Per riuscirci, dovrai necessariamente avvitare le due viti blu (foto 98).
Pianeta 3: Finalmente hai trovato il Fungo Salterino. Premi A al contatto con il suolo per esibirti in un salto spettacolare. Inoltre, potrai sempre eseguire il Salto Schianto. Raggiungi il punto più in alto e usa la Maxistella Lancio.
Pianeta 4: Il Fungo Salterino si trova sopra il cucchiaio. Usalo per entrare nella bottiglia. All'inizio ti sembrerà impossibile, ma ti accorgerai che il bordo è più largo di quanto sembri (foto 99).
Pianeta 5: Usa il Salto Parete per arrampicarti sulla sinistra. Svita la prima vite ed entra nel tubo. Svita la seconda e usa la Stella Lancio. Ora svita le quattro viti della piastra per rivelare due cavità sul petto del giocattolo. Scala il braccio destro del robot e svita la vite dorata del gomito. Sbarazzati del Kameck, raccogli il Fungo Salterino e raggiungi la testa. Distruggi la pila di cerchi di pietra con il Salto Schianto.

SUPERSTELLA 81.
Mario incontra Mario.
Pianeta 2: Riunisci i cinque frammenti della Maxistella Lancio. Il primo Spicchio Stellare si trova in basso. Un altro si trova dentro un cristallo e uno sopra la testa di un robottino. Raccogli lo Spicchio sulla vite blu e, infine, quello sulla vite gigante. Ignora lo Sfavillotto Ghiotto per ora (foto 100).
Pianeta 3: Ora dovrai raccogliere le cinque Stelle Argento. Il terreno svanisce velocemente. Muoviti da sinistra a destra e torna a prendere la Superstella all'inizio del livello (foto 101).

SUPERSTELLA 82.
Catena di pannelli alternati.
Superstella nascosta: Nutri lo Sfavillotto Ghiotto del livello "Mario incontra Mario". ★
Pianeta 2: Non perdere tempo e ritrova lo Sfavillotto affamato. In questa occasione ti chiederà 50 Astroschegge (foto 102).
Pianeta 3: Segui il percorso del livello attivando gli interruttori e facendoli diventare gialli. Evita i blocchi in movimento accovacciandoti sotto la loro parte cava. Quando tutti gli interruttori saranno gialli, apparirà la Superstella (foto 103).

SUPERSTELLA 83 (COMETA RAPIDA).
Modalità rapida! Pannelli alternati!
Pianeta unico: Il livello è perfettamente uguale al terzo pianeta della Superstella 82. I nemici, però, si muovono più rapidamente (foto 104).

SUPERSTELLA 84.
Boing boing sul percorso ghiotto.
Pianeta 2: Raccogli il Fungo Salterino e usa il Salto parete per arrampicarti. Salta sui blocchi di cioccolata premendo A mentre cadi. In questo modo raggiungerai gli altopiani glassati (foto 105).
Pianeta 3: Vai verso sinistra fino a quando non incontrerai una Maxistella Lancio.
Pianeta 4: Salta sui bastoncini dei ghiaccio.
Pianeta 5: Salta sulle barre congelate senza perdere l'equilibrio fino a raggiungere il pianeta successivo.
Pianeta 6: Sali sul leccalecca. Evita le onde d'urto e raggiungi la sporgenza ghiacciata. Corri sul retro della piattaforma ed effettua un Salto Parete per ottenere un Fungo Energia (foto 106).
Pianeta 8: Preso il fungo rosso, entra nel cannone e raggiungi la Maxistella Lancio.
Pianeta 9: Atterrato sulla torta, torna indietro e salta sul cucchiaio rosso. Andando a sinistra troverai un tubo bonus. Sbarazzati dei nemici con la piroetta (foto 107).
Pianeta 10: Il Fungo Salterino ti permetterà di raggiungere il Fungo Energia. Con il Salto Molla e lo Schianto, non farai nessuna fatica a sconfiggere la talpa. Non dimenticare la vita extra.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!