Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Massimiliano Braile, pubblicato il

SUPERSTELLA 97.
Operazione ecologia.
Superstella nascosta: Discarica della flotta cosmica (foto 122).
Pianeta unico: Concentrati sulla base del satellite. Entra nel tubo e raggiungerai una discarica. Lancia le bombe per eliminare i rifiuti entro il tempo limite. Se il raggio di un'esplosione raggiungerà un'altra bomba, questa esploderà.

SUPERSTELLA 98 (COMETA ROSSA).
In fretta Robopunte vendicative!
È lo stesso livello della Superstella 96... solo più difficile e da completare in sei minuti (foto 123).

GALASSIA PASSO FALSO

SUPERSTELLA 99.
Ascia infernale.
Pianeta 1: Per distruggere le pietre vulcaniche, colpiscile con un'Astroscheggia e toccale prima che siano ricoperte dalla lava. Prosegui velocemente sulle piattaforme sopra il magma. Premi l'interruttore di pietra per abbassare le rocce e sali usando il Salto Parete (foto 124).
Pianeta 2-4: Uno Sfavillotto Ghiotto ti chiederà niente meno che 80 Astroschegge per trasportarti fino a una Stella nascosta. Per il momento ignoralo e dedicati alla Superstella normale. Avanza con le Stelle Manina fino a raggiungere un Fungo Energia.
Pianeta 6: Recupera i cinque Spicchi Stellari della Maxistella Lancio evitando le numerose pietre vulcaniche (foto 125).
Pianeta 7: Oh no, la lava sta per inghiottire tutta la struttura! Mai un momento di pace, povero Mario! Non perderti d'animo, ma prosegui dritto, premi l'interruttore con il Salto Schianto e quindi procedi con un Salto Parete. L'agognata Superstella sarà tua se sarai agile e preciso.

GALASSIA CAPSULA GELATA

SUPERSTELLA 100.
Fiocchi di neve.
Pianeta 1: Nel polo sud del pianeta troverai il guscio necessario per aprire lo scrigno che contiene la Maxistella Lancio (foto 126).
Pianeta 2: Acciuffa i tre conigli in soli 150 secondi. Ripulita la strada con il controller, preoccupati di attivare tutti i pannelli azzurri ricoperti dalla neve. Otterrai un Fiore di Fuoco. Con questo potrai finalmente ritrovare i conigli (foto 127). Il primo dei conigli è nascosto all'interno di un pupazzo di neve. Il secondo, invece, è in uno scrigno nella collina verdeggiante, mentre l'ultimo dei roditori ha avuto l'idea di infilarsi in una buca ricoperta dalla neve. Spazzala via per stanarlo. Quando sarai riuscito ad acciuffarli tutti saranno ben felici di consegnarti la meritata Superstella. Che faticaccia!

GALASSIA PASSO FALSO 2

SUPERSTELLA 101.
Marea rovente .
Superstella nascosta: Magma viene, magma va (foto 128).
Pianeta 2: Lo Sfavillotto Ghiotto della Superstella 99 ti chiederà 80 Astroschegge per creare un nuovo planetoide.
Pianeta 3: A questo punto dovrai raccogliere tutte e cinque le Stelle Argento. Avanza sempre quando la marea è bassa e usa le Astroschegge quando vedi una pietra vulcanica. Quando il terreno è asciutto, eliminale subito. Quando la lava si alza, salta in cima al blocco "?" per raccogliere un Fungo Energia.

SUPERSTELLA 102.
Fuga impossibile! Piovono meteoriti! Pianeta 1: Guida i due Fiammetti verso le torce per accenderle e veder comparire una Maxistella Lancio (foto 129).
Pianeta 2: Evita le prime due rocce e, prima della terza, nasconditi velocemente nella nicchia che contiene la vita extra.
Pianeta 3: Il primo frammento della Maxistella Lancio è nella cassa di legno. Prosegui avanti a destra e raccogli il secondo. Esplorando il pianeta da destra a sinistra, incontrerai gli altri tre.
Pianeta 4: Attrai un Pallottolo Bill dalla parte opposta del pianeta per rompere la capsula che contiene la Maxistella. È complicato, poichè deve passare tra il labirinto di pareti (foto 130).
Pianeta 5: Di nuovo sopra una bolla. Procedi con calma senza rischiare e, se ti sembra di cadere, salta.

SUPERSTELLA 103.
Dino Piranha sul magma.
Pianeta 1: Vai nella parte destra del pianeta saltando velocemente tra le piattaforme. Raggiungi la nicchia e scalala con i Salti Parete. Infilati nel tubo che trovi nella zona più in alto (foto 131).
Pianeta 2: Questo pianeta è davvero pericoloso, ma non dovrai raccogliere nessun frammento di stella. Distruggi tutti i Fiammetti per veder comparire la Maxistella Lancio.
Pianeta 3: Evita le sfere di lava per arrivare in fondo, dove troverai una Maxistella Lancio.
Pianeta 4: Salta tra le piattaforme per raccogliere tutti i frammenti. Sono tutti ben visibili. La Maxistella apparirà nel punto di arrivo sul pianeta.
Pianeta 5: Usa le quattro Stelle Lancio. Compra dallo Sfavillotto Ghiotto quello di cui hai bisogno e lanciati nella battaglia contro il Dino Piranha (foto 132).
Pianeta 6: Conosci bene questo boss, solo questa volta la sua coda sarà infuocata per la maggior parte del tempo. Aspetta che la coda sia fredda per colpirlo con la piroetta. Dopo ogni colpo, Dino Piranha diventerà più veloce e lascerà delle scie di fuoco sempre più grandi. Colpiscilo tre volte per sconfiggerlo.
SUPERSTELLA 104 (COMETA MORTALE).
Pericolo! Fuga dall'ascia infernale.
Sì, hai capito bene. Devi ripetere quanto fatto per la Superstella 99… senza essere colpito. Ti possiamo dire solo questo: buona fortuna (foto 133).

REGNO GALATTICO DI BOWSER

SUPERSTELLA 105.
L'ultima battaglia.
Pianeta 1: I cerchi di luce hanno una loro gravità. Usali per raggiungere il punto più in alto della torre (foto 134).
Pianeta 2: Un nuovo pianeta di lava. Muoviti tra le piattaforme stando ben attento a non cadere nella lava.
Pianeta 3: I blocchi di ghiaccio svaniscono velocemente. Attento a non cadere sulla sfera ghiacciata o perderai uno spicchio di energia.
Pianeta 4: La sabbia non è come il fuoco o il ghiaccio. Un errore ti costerà una vita.
Pianeta 5: Questi blocchi spariranno velocemente. Usa il Salto Parete per salire ed entrare nella zona con gravità (foto 135).
Pianeta 6: Salta fino alla seconda statua di Bowser e spera che un Pallottolo Bill la distrugga. Avanza a tutta birra fino a raggiungere il Banzai Bill. Aspetta che sia passato e quindi corri avanti.
Pianeta 7: Il duello decisivo si avvicina. Se sarai veloce, potrai raccogliere un Fungo Energia e un Fungo 1-UP senza troppi problemi.
Pianeta Bowser 1: Salta le tre onde di energia e, quando ti si avvicinano in forma di rocce, salta e colpiscile con la piroetta. È meglio dar loro la caccia gironzolando per il pianeta piuttosto che inseguirle (foto 136).
Pianeta Bowser 2: Devi colpire le piante gommose sul pianeta in modo che queste colpiscano Bowser. In questo modo sarà vulnerabile ai tuoi attacchi.
Pianeta Bowser 3: Questo pianeta mostra il classico punto debole di Bowser. Quando il re Koopa smetterà di lanciare attacchi, posizionati sul vetro celeste e aspetta che Bowser ti salti addosso. Spostati all'ultimo momento per fargli rompere il vetro e per far bruciare il boss con il calore del reattore. Salta per evitare le onde d'urto e scappa quando Bowser ti viene incontro (foto 137).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!