Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Massimiliano Braile, pubblicato il

COMETE VIOLA

Stai già cantando vittoria? È troppo presto! Quindici Comete Viola hanno infatti invaso l'universo. Il tuo obiettivo sarà sempre lo stesso: raccogliere 100 monete viola. In alcune galassie sarà tutto molto semplice, in altre avrai un limite di tempo, in altre ancora non potrai commettere errori o sarai costretto a ripetere il livello dall'inizio. Dopo aver raccolto queste ultime Superstelle, Mario potrà affrontare Bowser per l'ennesima, e ultima, volta e ricevere una sorpresa davvero speciale. Forza e coraggio, se sei arrivato fino a questo punto, hai le carte in regola per proseguire (foto 138).

GALASSIA UOVO

SUPERSTELLA 106.
Monete viola nell'ovocosmo.
Le Maxistelle Lancio conducono in luoghi diversi. Decidi tu su quale pianeta atterrare usando o meno la piroetta. Le monete sono disseminate su tutti i pianeti: raccoglile armandoti di tanta pazienza. Quando avrai finito nella raccolta , agguanta la Superstella che si trova sul primo pianeta (foto 139).

GALASSIA DOLCEAPE

SUPERSTELLA 107.
Monete viola nel regno delle api.
La maggior parte delle monete è ben visibile. Le monete nascoste meglio si trovano dietro la cascata nella caverna, dove cadono le rocce, nella parte posteriore del pianeta, in fondo al muro ad arco rivolto verso l'albero gigante e sulla passerella del bordo sinistro del pianeta. Scovarle non è difficile come sembra, credici (foto 140).

GALASSIA MEGAROCCIA

SUPERSTELLA 108.
Monete viola nella Megaroccia.
Mario ha una sola possibilità per prendere tutte le monete. Raccoglile senza indugio fino a raggiungere il disco (foto 141). Prosegui lungo il cammino dettato dalla piattaforma mobile e potrai recuperare anche un utile Fungo Energia (in basso) e un prezioso Fungo 1-UP. Dovrai muoverti velocemente ma facendo attenzione mentre il disco gira intorno al pianeta. Le stelle più diffi cili da prendere sono quelle in corrispondenza dei laser. Per riuscirci, dai le spalle ai laser e fa' una capriola all'indietro con il giusto tempismo . Se perdi una sola delle monete avrai fallito nel tuo compito, ma se te ne scappa una puoi provare a correre dall'altra parte del disco e recuperarla al volo (foto 142).

GALASSIA POLVERE DI STELLE

SUPERSTELLA 109.
Monete viola e Astroschegge.
Ti ricordi questo livello? Ebbene, questa volta Mario ha soltanto due minuti di tempo per raccogliere tutte e 100 le monete viola. Le monete sono divise in gruppi di 10. Corri velocemente tra le piattaforme (foto 143) per raccoglierle tutte. Se cadi nel vuoto o se il tempo scade, dovrai ricominciare tutto dal principio (foto 144). La Superstella deve essere raccolta entro i due minuti, cerca quindi di raccogliere le stelle in modo da trovarti nelle sue vicinanze una volta presa l'ultima.

GALASSIA SPETTRO

SUPERSTELLA 110.
Monete viola nello spazio.
Fare tutto in un solo minuto? Tranquillo, hai più di 100 monete. Il livello è tuttavia pieno di ostacoli e non sarà comunque troppo semplice. Cerca di muoverti in linea retta e di non allontanarti troppo dal centro (foto 145).

GALASSIA ATOLLO

SUPERSTELLA 111.
Monete viola al mare.
Non hai alcun limite di tempo per raccogliere le 100 monete in questo livello. Il Fungo Molla ti tornerà davvero molto utile nella tua missione (foto 146). I pinguini, inoltre, potranno aiutarti con qualche consiglio, quindi non avere paura a parlare con loro per ricevere suggerimenti (foto 147).

GALASSIA VULCANO GHIACCIATO

SUPERSTELLA 112.
Monete viola nel vulcano.
Non conosci benissimo questo livello, ma ciò nonostante dovrai esplorarlo da cima a fondo per raccogliere tutte e 100 le monete. È un lavoro difficile, ma qualcuno deve farlo (foto 148). Cerca tra i quattro pilastri che si trovano intorno alla moneta gigante, quindi utilizza la Stella Lancio ed effettua una serie di Salti Parete per raggiungere il lago superiore. Non demordere, e ricorda sempre che Mario Ghiaccio può camminare sull'acqua (foto 149).

GALASSIA SABBIE MOBILI

SUPERSTELLA 113.
Monete viola nel deserto.
Ti ritroverai nella stessa situazione affrontata sul pianeta 6 della Superstella 59. Stavolta, però,premendo il pulsante (foto 150), compariranno le monete viola. Ci sono nemici e tornado pronti ad infastidirti, quindi stai ben attento a come ti muovi. Se cadi nelle sabbie mobili, anche dopo aver raccolto 99 monete, dovrai ricominciare tutto dall'inizio, e non sarebbe proprio bello (foto 151).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!