Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Massimiliano Braile, pubblicato il

GRAN FINALE SUPER LUIGI GALAXY

Il protagonista ora è Luigi.
Sconfiggendo di nuovo Bowser dopo aver raccolto le 120 Superstelle, potrai rigiocare l'intero gioco nel ruolo del fratello di Mario.

Con Luigi è differente.
Luigi salta più in alto e più lontano di Mario e, per questo, rimane più tempo in aria. Nonostante questo, il gioco è senza dubbio più difficile quando si gioca controllando Luigi. Il motivo è che Mario ha una migliore "frenata". Hai presente tutte quelle fasi nelle quali erano richiesti salti millimetrici? Come passerai su quelle piattaforme sospese sul vuoto o sulla lava? Niente di più facile: dovrai essere solo più preciso e paziente. D'altronde hai molta più esperienza ora, no?

Gran Finale Galaxy, Superstella 121.
Ottieni le 120 Superstelle con Luigi e sconfiggi Bowser. Portando a termine questa "ordinaria" missione, potrai accedere al vero gran finale di Super Mario Galaxy, ovvero il festival delle Superstelle che si vede all'inizio del gioco. Raccogliendo le cento monete viola in questa galassia, otterrai la Superstella finale. E dopo? Beh, è davvero giunto il momento di goderti un po' di riposo. Te lo sei meritato.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!