Genere
Picchiaduro
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
12+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
27/6/2008

Super Smash Bros. Brawl

Super Smash Bros. Brawl Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Picchiaduro
PEGI
12+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
27/6/2008
Data di uscita americana
9/3/2008
Data di uscita giapponese
31/1/2008
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
€ 49,99

Link

Trucchi

di Massimiliano Braile, pubblicato il

GANONDORF: Fai entrare Ganondorf nel tuo gruppo in Emissario del subspazio. In alternativa, gioca 200 incontri in modalità Brawl oppure completa la modalità Classica con Zelda o Link a difficoltà Difficile e, di seguito, sconfiggi Ganondorf in un combattimento.
JIGGLYPUFF: Completa l’Emissario del subspazio e porta a termine 20 eventi. In alternativa, gioca 350 incontri in modalità Brawl o passa attraverso la porta segreta de Il ruscello dopo aver completato l’Emissario del subspazio. Da ultimo, sconfiggi Jigglypuff in un combattimento.
LUCARIO: Fai entrare Lucario nel tuo gruppo in Emissario del subspazio. In alternativa, gioca 100 incontri in modalità Brawl oppure completa la modalità Bersagli Smash a un qualunque livello di difficoltà e, di seguito, sconfiggi Lucario in un combattimento.
LUIGI: Fai entrare Luigi nel tuo gruppo in Emissario del subspazio. In alternativa, gioca 22 incontri in modalità Brawl oppure completa la modalità Classica senza mai perdere e, di seguito, sconfiggi Luigi in un combattimento.
MARTH: Fai entrare Marth nel tuo gruppo in Emissario del subspazio. In alternativa, gioca 10 incontri in modalità Brawl oppure completa la modalità Classica a un qualunque livello di difficoltà e, di seguito, sconfiggi Marth in un combattimento.
MR. GAME & WATCH: Fai entrare Mr. Game & Watch nel tuo gruppo in Emissario del subspazio. In alternativa, gioca 250 incontri in modalità Brawl oppure completa la modalità Bersagli Smash con 30 personaggi diversi a un qualunque livello di difficoltà e, di seguito, sconfiggi Mr. Game & Watch in un combattimento.
NESS: Fai entrare Ness nel tuo gruppo in Emissario del subspazio. In alternativa, gioca cinque incontri in modalità Brawl oppure respingi 10 oggetti lanciati e, di seguito, sconfiggi Ness in un combattimento.
R.O.B.: Fai entrare R.O.B. nel tuo gruppo in Emissario del subspazio. In alternativa, gioca 160 incontri in modalità Brawl oppure ottieni 250 trofei diversi e, di seguito, sconfiggi R.O.B. in un combattimento.
SNAKE: Fai entrare Snake nel tuo gruppo in Emissario del subspazio. In alternativa, gioca 130 incontri in modalità Brawl oppure gioca 15 incontri nell’Isola di Shadow Moses e, di seguito, sconfiggi Snake in un combattimento.
SONIC: Fai entrare Sonic nel tuo gruppo in Emissario del subspazio. In alternativa, gioca 300 incontri in modalità Brawl oppure completa la modalità Classica con 10 personaggi diversi e, di seguito, sconfiggi Sonic in un combattimento.
LINK CARTONE: Gioca 400 incontri in modalità Brawl. In alternativa, passa attraverso la porta segreta de La foresta dopo aver completato l’Emissario del subspazio oppure completa la modalità Classica subito dopo l’Emissario del subspazio. Da ultimo, sconfiggi Link cartone in un combattimento.
WOLF: Completa l’Emissario del subspazio, poi completa anche la modalità Sfida i boss con Fox o Falco. In alternativa, gioca 450 incontri in modalità Brawl oppure passa attraverso la porta segreta de Le rovine dopo aver completato l’Emissario del subspazio. Da ultimo, sconfiggi Wolf in un combattimento.
WARIO: Completa il livello Subspazio in Emissario del subspazio e impossessati del trofeo di Wario che vedrai comparire lì.

SBLOCCARE TUTTI GLI EVENTI

Rispetta tutti i requisiti per sbloccare i vari eventi del gioco:
EVENTI 11-20: Completa sette dei primi 10 eventi.
EVENTI 21-28: Sblocca Ness, Marth, Captain Falcon, Lucario e R.O.B. e completa 18 eventi.
EVENTI 29-40: Sblocca tutti i personaggi e completa 20 eventi.
EVENTO 41: Completa gli eventi dall’1 al 40.
EVENTI (COOP.) 9-13: Sblocca Ness, Marth, Luigi, Captain Falcon, Lucario e R.O.B.
EVENTI (COOP.) 14-20: Sblocca tutti i personaggi e completa 10 eventi cooperativi.
EVENTO (COOP.) 21: Completa gli eventi cooperativi dall’1 al 20.

MODALITÀ DI GIOCO

MODALITÀ ALL-STAR: Sblocca tutti i personaggi.
MODALITÀ SFIDA I BOSS: Completa le modalità Classica ed Emissario del subspazio.

EDITOR SCENARI

SET ELEMENTI SCENARIO A: Gioca 10 incontri in scenari personali che hai creato con l’Editor scenari.
SET ELEMENTI SCENARIO B: Crea 5 scenari personali con l’Editor scenari.
SET ELEMENTI SCENARIO C: Crea 15 scenari personali con l’Editor scenari.

COMBATTI CONTRO CRAZY HAND

Per combattere contro il temibile Crazy Hand in modalità Classica è imprescindibile arrivare alla Master Hand in meno di nove minuti e senza mai continuare. E come se l’impresa non fosse già abbastanza complicata, dovrai riuscirci impostando il livello di difficoltà su Difficile.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!