Genere
Picchiaduro
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
28/11/2014

Super Smash Bros.

Super Smash Bros. Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Picchiaduro
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
28/11/2014
Notizia

Super Smash Bros, due nuovi guerrieri

Bayonetta e Corrin a febbraio arricchiranno il cast del gioco.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Nel corso della manifestazione Tokaigi 2016 Nintendo è tornata a parlare del suo Super Smash Bros, e in particolare ha rivelato, anche tramite il trailer che vi mostriamo qui in basso, il debutto nella serie di Bayonetta, la protagonista dell’omonimo titolo di Platinum Games, e Corrin, da Fire Emblem Fates.

Bayonetta si potrà acquistare su Wii U e 3DS per 5,99 dollari oppure per 6,99 per entrambe le piattaforme. La guerriera arriverà in due varianti, con il costume originale del primo episodio e la tuta blu del secondo, e sarà accompagnata da un nuovo stage denominato Umbra Clock Tower che si ispira al primo Bayonetta, due canzoni tratte dai giochi originali e i trofei di Jeane, Rodin e Cereza.

Corrin, dal canto suo, si potrà acquistare a 4,99 dollari per ogni piattaforma o 5,99 per averlo su entrambe. Il personaggio sarà disponibile sia in versione maschile che femminile e arriverà insieme a due canzoni della OST originale di Fire Emblem Fates e con i trofei di Ryoma e Xander (ma questi ultimi due saranno solo per Nintendo 3DS). Entrambi i personaggi saranno disponibili a partire dal 3 febbraio.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!