Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
24/2/2012

Syndicate

Syndicate Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Starbreeze Studios
Genere
Azione
PEGI
18+
Data di uscita
24/2/2012
Data di uscita americana
21/2/2012

Link

Notizia

Syndicate è più difficile della media

Starbreeze lancia il guanto di sfida ai giocatori.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Le polemiche sul rilancio di Syndicate in salsa First Person Shooter non sono certo destinate a placarsi a breve ma, nel frattempo, il team di sviluppo Starbreeze cerca di puntare l'attenzione sulle qualità del suo pargolo piuttosto che sul genere di appartenenza.

Parlando alla stampa britannica, come riportato da CVG, il lead designer Rickard Johansson ha notato che il gioco avrà un tasso di sfida superiore a quello di molti concorrenti, pur mantenendosi sotto la soglia della frustrazione.

La difficoltà, a quanto pare, deriva dalla complessità dell'intelligenza artificiale messa in piedi da Starbreeze, in grado di caratterizzare ciascun nemico in modo diverso: alcuni punteranno sulla tecnologia, altri sulla forza bruta, altri ancora sulla presenza di un comandante o sulla capacità di coordinarsi al volo.




Commenti

  1. babaz

     
    #1
    damage control
  2. Solidino

     
    #2
    ah beh allora va comprato al day one se è piu difficile della media dei giochi li fuori, poi cacchio intelligenza artificiale migliorata, capi gruppo che danno ordni!!! Mamma mia queste non sembrano proprio dichiarazioni da venditori del proprio prodotto, no no, day one.
  3. dexter88

    #3
    aspettiamo filmati in game per farci un idea.... leggendo velocemente il titolo mi era parso che dicesse : syndicate è piu difficile della mer*a ahaahahahhaha
  4. leonardo.ferri

     
    #4
    Io ce l'ho più grosso...
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!