Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
24/2/2012

Syndicate

Syndicate Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Starbreeze Studios
Genere
Azione
PEGI
18+
Data di uscita
24/2/2012

Link

Notizia

Electronic Arts guarda a Hollywood

Rosario Dawson e Brian Cox tra le voci di Syndicate.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Electronic Arts ha annunciato il cast dei doppiatori selezionato per l'imminente Syndicate, e si tratta di voci sicuramente ben note agli appassionati delle produzione hollywoodiane. La voce di Lily Drawl sarà infatti quella della bella Rosario Dawson (Alexander, Sin City), mentre Brian Cox (The Bourne Identity, Troy) si occuperà di Jack Deham. Michael Wincott (Il Corvo), infine, presterà la sua voce a Jules Merit.

Nel gioco Jack è il potente e spietato individuo che agisce dietro il consiglio della Eurocorp Organization, mentre Jules è il suo agente più fidato e letale, che ha condotto operazioni di successo contro la Aspari Corporation. Drawl, invece, è la stella nascente della EuroCorp, divisa fra gli ordini dei capi della corporazione e la resistenza clandestina al dominio del sindacato.

A proposito del suo ruolo nel gioco, Rosario Dawson ha dichiarato: “Sono stupita di quanto i videogiochi siano diventati profondi nelle storie, in grado di offrire mondi fantastici e personaggi memorabili che rivaleggiano con i grandi film hollywoodiani. È stato molto emozionante essere contattata dalla Electronic Arts per il ruolo di Lily in Syndicate, dato che è un personaggio interessante, forte e femminile. E quanto è fico poter impersonare la mente geniale che ha progettato il chip militare nella testa del giocatore!".

Syndacate uscirà il prossimo 21 febbraio in Nord America e il 24 in Europa, nei formati PC, PS3 e Xbox 360.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!