Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
24/2/2012

Syndicate

Syndicate Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Starbreeze Studios
Genere
Azione
PEGI
18+
Data di uscita
24/2/2012

Link

Notizia

Syndicate danneggiato dai guai di GAME?

Secondo Starbreeze è uno dei motivi delle vendite deludenti.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Il CEO di Starbreeze Mikael Nermark, intervistato da GamesIndustry, ha dichiarato che la compagnia ritiene che le vicissitudini della catena di negozi GAME siano state un fattore importante nei deludenti risultati di vendite di Syndicate.

"Ci sono così tanti motivi dietro il successo o il fallimento commerciale di un gioco," ha detto Nermark. "Abbiamo pubblicato il gioco poco più di un mese fa, e stiamo compiendo la nostra analisi post-mortem per capire cosa abbiamo fatto bene e dove abbiamo sbagliato. E ovviamente esamineremo anche l'aspetto commerciale della cosa. I numeri non sono quelli che avremmo voluto, ma penso che se lo chiedessi a qualcun altro ti direbbe la stessa cosa di un suo gioco. Però Syndicate è uscito nel bel mezzo della crisi di GAME. Le vendite retail hanno subito il colpo, e credo che la cosa ci abbia danneggiato perché il nostro è un prodotto marcatamente retail."




Commenti

  1. Tharonno

     
    #1
    La risposta "abbiamo preso una brand storico e l'abbiamo trasformato in un gioco di cui non frega niente a nessuno" non viene in mente ?

    La colpa è sempre di qualcun'altro.
  2. Luca Bonacci

    #2
    ahahah la colpa è di GAME????? scusate avete dato un nome che è SACRO per gli hardcore gamer a un gioco che non centra niente con il predecessore.. ahahah se lo aveste chiamato in un'altro modo avrebbe venduto il quadruplo..
  3. Er Monnezza

     
    #3
    Per me lo potevano chiamare Super Pacman e non avrei notato la differenza.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!