Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
53,90 Euro
Data di uscita
2/11/2007

Syphon Filter: Dark Mirror

Syphon Filter: Dark Mirror Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment Europe
Sviluppatore
Bend Studio
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
2/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
53,90 Euro
Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

MISSIONE 05

PARTE 1. PER UN PUGNO DI RUBLI

✺ OTTIENI L'IMPRONTA DIGITALE DI VIKTOR YAVLINSKY, ACCEDI AL CASINÒ CENTRALE, EVITA I DANNI COLLATERALI

In questa prima parte della missione, cerca di uccidere la maggior parte dei nemici che sorvegliano il cortile in modo silenzioso. Se qualcuno lancerà l'allarme, le cose si complicheranno. Corri in fondo al portico in cui ti trovi ed elimina da lì tutte le guardie russe. Quindi spara al riflettore che vedi in cima alla facciata di fronte (vedi Figura 081) . Quando la situazione sarà tornata alla normalità, sali le scale poste alla destra del balcone per raggiungere una scatola di derivazione che permetterà a Teresa di intrufolarsi nel sistema (vedi Figura 082) . Scendi e cerca delle scale simili alle precedenti, situate nell'angolo opposto del cortile. Percorrendole e arrampicandoti lungo la facciata dell'edificio arriverai fino alla terrazza della suite di Viktor (vedi Figura 083) . Entra e cerca sulla sinistra le impronte che ti servono. Esci sul corridoio ed elimina tutte le guardie che incontri (attento alle mine laser) (vedi Figura 084). Vai verso destra ed entra nell'ultima stanza a sinistra. Sul terrazzo di questa camera ti attendono il capo della sicurezza dell'organizzazione e un'altra guardia. Usa il visore notturno per ucciderli più facilmente, quindi esci in terrazzo per accedere alla stanza attigua (vedi Figura 085). Prendi la scheda di sicurezza da un tavolino, oltre al giubbotto e al kit medico dalla parete. Esci di nuovo in corridoio e prosegui fino ad arrivare in una gigantesca sala con una bella scalinata che scende al piano terra (vedi Figura 086). Fredda tutti i nemici che sorvegliano quest'area e scendi fino alla porta con il lettore di schede che trovi a sinistra.

PROVE

1 . Nel cortile in cui si apre il livello, sul cadavere di una donna riverso in un angolo.
2 . Nella stanza accanto a quella del capo della sicurezza, tra l'armadio e il letto.
3 . Subito prima di usare la scheda nell'ultima porta, cerca nel quadro posto dietro all'enorme scalinata, al piano terra. Usa il visore EDSU per vederla meglio.

PARTE 2. DENARO SPORCO DI SANGUE

✺ RECUPERA LE MICROSPIE RUBATE DELLA MI6 ED ELIMINA VIKTOR YAVLINSKY

Elimina i due tizi nella sala dal punto in cui ti trovi a inizio missione, quindi attraversala fino al corridoio di fronte (vedi Figura 087) . Gira a destra e liquida altri nemici, preoccupandoti di disattivare le mine sparse nella zona (usa il visore EDSU). Non curarti della porta con il tastierino che vedi a sinistra e affacciati a quella di destra, dove ti attende Viktor (in precedenza lo avrai sentito pronunciare il codice 415). Ti consigliamo di ucciderlo fulminandolo con il taser (vedi Figura 088) . Entra e cerca sulla destra un computer. Come vedi, sullo schermo c'è scritto 919. Segnati il numero ed esci sul corridoio per raggiungere la porta con il tastierino numerico. Inserisci il codice 415 e sali le scale fino ad arrivare in una sala di sicurezza, dove troverai la prima microspia della MI6 (vedi Figura 089). Vai avanti fin quando non ti trovi nella sala principale del casinò. Uccidi tutti i nemici che sorvegliano questa zona ed equipaggia il visore EDSU per localizzare le restanti tre microspie appoggiate sopra ai tavoli da gioco (vedi Figura 090). Dopo averle prese tutte, torna alla casa in cui hai ucciso Viktor e usa il portatile. Teresa ti avviserà dell'arrivo di alcuni uomini ben armati. Dovrai affrontarli lungo il tragitto che porta alla sala principale del casinò (dove si trova l'uscita). La loro peculiarità è un casco che impedisce di freddarli con un colpo alla testa, ma indossano anche un robusto giubbotto antiproiettile. Cerca di colpirli alle gambe e usa l'arma più potente di cui disponi (e appena possibile raccogli una di quelle che usano loro).

PROVE NASCOSTE

4 . Nella sala di fianco alla camera in cui uccidi Viktor con il taser. Troverai la prova sul tavolo.
5 . Nella cassaforte (la combinazione è 919) che trovi nella sala attigua alla stanza dei monitor in cui hai recuperato la prima microspia.
6 . In uno dei cappotti che trovi nel guardaroba della sala centrale del casinò (dove recuperi le altre microspie).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!