Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
53,90 Euro
Data di uscita
2/11/2007

Syphon Filter: Dark Mirror

Syphon Filter: Dark Mirror Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment Europe
Sviluppatore
Bend Studio
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
2/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
53,90 Euro
Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

MISSIONE 06

PARTE 1. INCONTRO COL FATO

✺ ELIMINA I CECCHINI

Devi spostarti lungo le passerelle che circondano l'esterno del complesso uccidendo una valanga di nemici e, in particolare, i quattro cecchini appostati in alcune zone (vedi Figura 091) . Prima di proseguire, cerca alla tua sinistra un cancelletto con una serratura gialla e nera. Sparagli e scendi nel passaggio fino a un cornicione, per poi continuare la discesa lungo le scale (vedi Figura 092) . Gira a sinistra ed elimina tutti i membri della Sezione Rossa che incontri. Noterai subito sulla destra una scala su cui salire: conduce a un cadavere che nasconde una scheda di sicurezza (vedi Figura 093) . Torna indietro fino al punto d'inizio e percorri la passerella di destra, finché non ti imbatti, in fondo ad essa, in un terrorista che sta minacciando due civili. Avrai otto secondi per farlo fuori, per cui mira alla testa (vedi Figura 094) e spara non appena ti senti sicuro di colpirlo. Quindi entra nella porta successiva usando la scheda che hai recuperato.

PROVE NASCOSTE

1 . Non appena oltrepassi il cancelletto, vai in fondo al cornicione per trovare la prova in una rientranza della parete.
2 . Cercala sul cornicione, all'estremità opposta rispetto a quella sulla quale hai trovato la scheda di sicurezza.
3 . Nascosta nel corpo posto sopra a una specie di enorme tubatura che corre al di sopra del punto in cui salvi gli ostaggi.

PARTE 2. DENTRO L'ABBISSO

✺ ELIMINA

Ti trovi in un'ampia stanza su più livelli. Usa il visore a infrarossi per individuare tutti i soldati che la occupano e apri il fuoco senza indugi(vedi Figura 095). Tieni presente che la maggior parte è dotata di elmetti protettivi, per cui dovrai colpirli alle gambe. Dopo aver ripulito la zona (vedi Figura 096), raggiungi l'estremità opposta (attento alle mine a parete) e avanza lungo il corridoio fin quando non assisti a un'esplosione nella tromba dell'ascensore.

✺ SALVA I CIVILI

Calati dal bordo e vai a sinistra fino a raggiungere le scale. Scendi sul tetto dell'ascensore e apri la botola con un colpo di pistola per far uscire i civili (vedi Figura 097) , quindi esci tu stesso sul piano in cui si è bloccato l'ascensore. Continua ad avanzare finché non trovi i bagni: qui potrai raccogliere alcune granate esplosive. Vai avanti fino ad arrivare a un'altra sala, anche in questo caso non molto grande. Nonostante questo, tuttavia, è piena di nemici, per cui fai attenzione (vedi Figura 098). Percorri il corridoio successivo fino a incontrare il tuo odiato nemico.

PROVE NASCOSTE

4 . All'interno dell'ascensore da cui liberi i civili, in un angolo.
5 . Nel bagno in cui recuperi le granate, subito prima dello scontro finale con Touchstone.
6 . Nel vaso di destra della seconda sala che visiti, subito dopo l'ascensore.

BOSS TOUCHSTONE

Il tuo nemico si è impossessato della tua arma di precisione e delle sue letali munizioni. Lo vedrai comparire in cima alle passerelle di sinistra. Devi colpirlo senza mai restare fermo troppo a lungo, altrimenti ti sparerà un dardo esplosivo o uno tossico. Attaccalo con alcune raffiche (vedi Figura 099) (anche le granate possono andare) e cerca subito riparo, anche perché arriveranno soldati nemici a bordo della teleferica posta al centro. Dimentica per un attimo Touchstone e falli fuori (vedi Figura 100), quindi torna a occuparti del boss. Ricorda, mai sparargli da fermo.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!