Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Take-Two Interactive

Vai al forum Aggiungi alla collezione
Notizia

Take-Two: vendite insoddisfacenti

Max Payne e Spec Ops non hanno ottenuto i risultati previsti.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Il secondo trimestre dell'ano fiscale non ha portato grosse soddisfazioni a Take Two, con i due titoli più importanti del publisher che non hanno ottenuto i risultati di vendita previsti. Il presidente e CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha infatti definito le vendite di Spec Ops: The Line e Max Payne 3 "inferiori alle aspettative". In realtà Max Payne 3 ha piazzato tre milioni di copie, che non è affatto male in senso assoluto. Ma evidentemente Take-Two aveva piani più grandiosi.

Take-Two ha chiuso il quarto con una perdita netta di 110,8 milioni di dollari, decisamente superiore agli 8,8 milioni dell'anno precedente. Zelnick resta però abbastanza ottimista: "Le previsioni per la lista delle nostre prossime uscite sono più positive che mai. L'entusiasmo dei consumatori suggerisce una richiesta considerevole per la nostra straordinaria lineup, in particolare per Borderlands 2, NBA 2K13 e BioShock Infinite." Per quanto riguarda GTA 5, inoltre, Take-Two conferma che il titolo è attivamente in sviluppo e sta compiendo grossi progressi.




Commenti

  1. fortieTHief

     
    #1
    considerando che sono titoli multipiattaforma sono pochi,io poi in MAX non ci ho visto sto gioco da strapparsi i capelli,ci fosse qualcosa di diverso dallo sparare,poi vederlo andare in giro coi buchi nella schiena come se niente fosse,è un gioco mediocre niente di piu...rigorosamente IMHO!
  2. Neji

     
    #2
    Un ano fiscale decisamente negativo ... Scherzi a parte Max a mio avviso é un gran titolo in pieno stile Rockstar, nel commento prima del mio Max é stato definito mediocre, rispetto il giudizio ma non sono d'accordo; per il resto ancora devo giocare Spec Ops ... Lo prenderó.
  3. Pellafnuta

     
    #3
    Max Payne è un gioco oggettivamente mostruoso confrontato con i TPS della GEN correte e, francamente, la delusione di Take2 su questo titolo è largamente comprensibile. Detto questo, Spec Ops sembra veramente un gioco OLD GEN.





    @fortieTHief
    Dimmi un po' in quale FPS/TPS (a parte Dragon Rising) non si va in giro con migliaia di buchi nella schiena... almeno a 'sto giro ci hanno risparmiato la rigenerazione miracolosa
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!