
- Nuovo
€ 69,99
Datasheet
- Produttore
- Sony Computer Entertainment Japan
- Sviluppatore
- Sony Japan Studio
- Genere
- Avventura
- Data di uscita
- 2016
[E3] The Last Guardian, spiegata l'assenza
Shuhei Yoshida torna a parlare del controverso prodotto.
Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di Eurogamer, Shuhei Yoshida è tornato a parlare di The Last Guardian per spiegarne l'assenza dall'E3 di quest'anno e, soprattutto, per smentire nuovamente le voci di una sua presunta cancellazione.
"Abbiamo avuto un paio di giorni difficili prima dello show, ma sono felice che ci sia stato possibile smentire le voci su una presunta cancellazione del progetto prima dell'inizio della conferenza. Per quanto riguarda l'assenza del gioco dal palco dell'E3, ci dispiace molto che la gente sia rimasta delusa. La colpa è solo nostra. Dobbiamo molto ai nostri fan, ma non vogliamo svelare alcuna informazione su The Last Guardian prima di poterlo fare nella maniera migliore possibile. Chiediamo solo un po' di pazienza".
Insomma, a quanto pare l'attesa è ben lungi dall'essere finita e, molto probabilmente, ci attendono ancora diversi mesi di profondi silenzi. Salvo improbabili colpi di scena, ovviamente.
Commenti
-
Credo che questo gioco lo vedremo, FORSE, sulla PS 8 tra 12 anni!
-
E va beh, e pazienza sia, ma mi auguro che non la protraggano per altri 9 anni, da quando allora uscì il loro ultimo GRANDE (capo)lavoro: Colossus