Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
30/7/2014

The Last of Us: Remastered

The Last of Us: Remastered Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Naughty Dog
Genere
Azione
Data di uscita
30/7/2014
Notizia

Nuovi DLC in arrivo per The Last of Us?

La versione PS4 permetterà di bloccare il frame-rate a 30fps.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Secondo un redattore di MeriStation, Sony ha svelato l'elenco completo dei cambiamenti nella versione PS4 di The Last of Us confidando il debutto di ulteriori DLC entro la fine dell'anno.

Oltre al supporto per la risoluzione 1080p con frame-rate fisso a 60fps, la versione Remastered del titolo Naughty Dog offrirà un livello di dettagli fino a quattro volte superiore per le texture degli scenari e due volte superiori per le ombre, con una risoluzione superiore per gli effetti particellari, una migliore gestione delle opzioni audio e, sopratutto, la possibilità di bloccare il frame-rate a 30fps, come nel caso del gioco originale su PlayStation 3.

Saranno supportate le peculiarità del controller di PS4, come il touchpad, la Lightbar e lo speaker integrato, ma la vera novità è che, come anticipato in apertura, Naughty Dog avrebbe in serbo il lancio di nuove espansioni per l'avventura di Joel ed Ellie in cross-buy per le versioni PS3 e PlayStation 4, sebbene sia più verosimile l'ipotesi di DLC votati al comparto multiplayer.

Infine, è stato confermato che l'originale titolo su PlayStation 3 ha venduto finora qualcosa come 7 milioni di copie in tutto il mondo. The Last of Us: Remastered sarà disponibile dal 30 luglio su PS4 europee.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!