Genere
Gestionale
Lingua
Manuale in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
20,00 Euro
Data di uscita
25/3/2003

The Partners

The Partners Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Microids
Sviluppatore
Monte Cristo
Genere
Gestionale
Distributore Italiano
Microids Italia
Data di uscita
25/3/2003
Lingua
Manuale in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
20,00 Euro

Link

Notizia

Un videogioco sulla vita degli avvocati? Eccolo!

Un nuovo videogioco porta l'atmosfera delle sitcom americane sul monitor del PC.

di Luca Cominelli, pubblicato il

E' sicuramente una scelta curiosa quella presa da MonteCristo Games, il publisher che nelle ultime ore ha annunciato nientemeno che l'imminente pubblicazione di un videogioco ispirato alla vita di ventuno giovani avvocati. The Partners, questo il nome del gioco, si rivela essere in realtà una sorta di The Sims, dato che lo scopo delle partite non sarà tanto quello di vincere difficili e complesse cause legali, quanto piuttosto quello di assicurare ai giovani legali una gratificante esistenza.
Attraverso tre campagne composte da ventuno missioni, il giocatore dovrà gestire nove diversi fabbisogni (amore, sesso, amicizia, successo, relazioni, occupazione, sport, bellezza e cultura) degli aitanti avvocati, in quella che per certi versi sembra essere una puntata di Friends (e a pensarci bene se hanno chiamato il gioco The Partners...).
Importante ai fini del gioco è la presenza di oltre 250 oggetti e azioni, che permetteranno di influire più o meno positivamente sull'umore dei protagonisti (una poltrona in pelle umana e una pianta di Ficus ad esempio non faranno altro che renderli estremamente orgogliosi e contenti).

The Partners è attualmente in fase di sviluppo ma, stando a quanto riportato dal sito ufficiale l'attesa dovrebbe terminare il prossimo aprile 2002.


  •  - The Partners
  •  - The Partners
  •  - The Partners
  •  - The Partners