Genere
Gestionale
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
12+
Prezzo
48,90 Euro
Data di uscita
26/10/2007

The Sims 2 Island

The Sims 2 Island Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Maxis
Genere
Gestionale
PEGI
12+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
26/10/2007
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
48,90 Euro

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

NAUFRAGO...

1. Fai amicizia con uno scimpanze´

Avvicinati a uno scimpanzè e dagli una banana. In questo modo sbloccherai l’obiettivo per socializzare. A partire da questo momento dovrai tenere d’occhio la tua barra della socialità e fare amicizia con le altre bestie che popolano l’isola (vedi Figura 13). Riuscirai a fare amicizia con la scimmia dandole qualche altra banana e “parlando” con lei di tanto in tanto. Infine, per suggellare la vostra amicizia, dagli un bell’abbraccio!

Nota!

Alcuni obiettivi saranno disponibili solo quando avrai costruito l`oggetto adatto. Ad esempio, non potrai raccogliere legna dalle palme fino a che non avrai in inventario un`accetta.

2. Usare lo scimpanze´ per raccogliere

Una volta che la scimmia sarà diventata tua amica, dovrai solo chiedere, e lei andrà a raccogliere gli oggetti per te (vedi Figura 14). In cambio, dovrai solo assicurarti di avere una buona scorta di banane come ricompensa.

3. Accendere la torcia della residenza

Costruisci un falò e seleziona l’opzione per costruire un Tiki domestico. Ora dovrai solo scegliere questa casa come residenza, semplicemente avvicinandoti (vedi Figura 15).

4. Costruire un letto

Un buon letto è fondamentale per far riposare adeguatamente il tuo Sim. Inoltre, a volte non riuscirai a raggiungere una nuova isola se non avrai riempito completamente la barra dell’energia (vedi Figura 16). Entra nel menu dei progetti e scegli un letto qualsiasi, ad esempio quello di fortuna, per il quale avrai bisogno di possedere in inventario solo Liana x6 e Bambù x8.

5. Costruire un tavolo

Dal menu dei progetti, scegli il tavolo che preferisci, ad esempio il tavolo grande, per il quale avrai bisogno solo di Legno alla deriva x15 e Liana x12 (vedi Figura 17).

6. Cucire un indumento

La maggior parte dei progetti per fabbricare indumenti si ottiene raccogliendo nuovi materiali sparsi in giro per le diverse isole. Raccogliendo qualche piuma, ad esempio, potrai creare degli abiti con le piume utilizzando i nuovi progetti nel menu. Avvicinati al banco da lavoro e scegli tra i progetti per fabbricare indumenti. Osserva i materiali che hai in inventario e confeziona l’indumento con le decorazioni che preferisci. Il repertorio è vastissimo, tra piume, conchiglie e molto altro (vedi Figura 18).

7. Costruire una zattera

Raggiungi la spiaggia dell’imbarcadero ed esamina la costruzione sulla riva. Avrai bisogno di questi oggetti: Bambù x50, Liana x30, Foglia di palma x10. Inoltre, dovrai aver raggiunto il secondo livello di tecnologia e fisico (vedi Figura 19).

8. Raggiungere la seconda isola

Una volta che avrai costruito la zattera, sali a bordo e potrai raggiungere la nuova isola (vedi Figura 20). Oltre a nuove zone da esplorare, dove trovare oggetti da raccogliere, sbloccherai altri obiettivi e otterrai un altro libro.

Cassa di legno

Quando avrai costruito un’accetta, vedrai comparire in riva al mare alcune casse galleggianti. Usa l’accetta per aprirle e potrai recuperare alcuni oggetti, la maggior parte dei quali consiste in capi d’abbigliamento e accessori. Sfruttali!

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!