Genere
Gestionale
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
12+
Prezzo
48,90 Euro
Data di uscita
26/10/2007

The Sims 2 Island

The Sims 2 Island Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Maxis
Genere
Gestionale
PEGI
12+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
26/10/2007
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
48,90 Euro

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

DIARIO DI VIAGGIO DEL PIRATA BARBABARBA

1. Trovare la giungla

Una volta che sarai arrivato sulla seconda isola, per completare questo obiettivo dovrai semplicemente raggiungere la giungla dell’aereo (vedi Figura 21), che si trova sul lato sinistro della spiaggia.

2. Trovare la grotta

Quando entri nella giungla dell’aereo, avanza verso destra ed entra nella grotta. Questa è l’unica cosa da fare per completare l’obiettivo (vedi Figura 22). Una volta dentro, avrai di fronte a te due percorsi: uno bloccato da un grande portale di pietra e un altro alla fine di una rampa in salita. La barra dell’energia dovrà essere completamente piena, altrimenti non potrai salire. Arriverai alla foresta del teschio.

3. Trovare le pianure del fiume

Puoi arrivarci dalla foresta del teschio. Una volta sul posto, riceverai i nuovi progetti per realizzare altri tipi di capanna (vedi Figura 23) e un nuovo libro con altri obiettivi. In questa zona potrai raccogliere molta frutta e dovrai costruire un ponte per passare dall’altro lato della cascata. Avrai bisogno di raggiungere il quarto livello in logica e tecnologia. Inoltre dovrai avere in inventario Corda x10, Bambù x25 e Legno morbido x10.

4. Trovare l` altra spiaggia

Accederai all’altra spiaggia dalla zona a ovest della cascata. Una volta sulla riva, esamina l’imbarcadero per sbloccare un nuovo obiettivo. Dovrai costruire una canoa (vedi Figura 24) per arrivare sull’isola del vulcano. Ad ogni modo, prima potrai fare altre cose, come portare a termine le missioni di questa zona.

5. Catturare un pollo

Per farlo, dovrai fabbricare un trappo scegliendola dal menu dei progetti e avendo a disposizione un banco da lavoro migliorato. Quando avrai costruito un numero sufficiente di trappole, cerca sul terreno il posto adatto per piazzarle. Avvicinati all’esca e avrai automaticamente la possibilità di piazzare la trappola (vedi Figura 25). Non dimenticare il luogo in cui piazzi le trappole e torna di tanto in tanto per controllare se sei riuscito a catturare una gallina.

6. Cacciare un cinghiale

Per questa missione dovrai semplicemente metterti davanti a un cinghiale e inseguirlo brevemente per catturarlo (vedi Figura 26). Fai in modo che il tuo Sim sia sempre dell’umore adeguato, altrimenti potresti fallire o morire di stanchezza. Quando avrai catturato il cinghiale riceverai i progetti per creare dei nuovi indumenti e uno spaventapasseri per le tue coltivazioni.

Nota!

Man mano che raccogli nuovi ingredienti, cerca di preparare piatti piu` vari, in modo che il tuo Sim non abbia problemi di appetito. Piu` il piatto sara` ricco, piu` la barra si riempira`.

7. Pescare uno squalo

Per riuscire a pescare uno squalo, devi innanzitutto fabbricare una canna da pesca. Puoi fabbricarla con i progetti degli utensili al banco da lavoro. Gli oggetti di cui devi disporre in inventario sono Bambù x5, Legno morbido x5 e Liana x5. Inoltre avrai bisogno del terzo livello di tecnologia. Quando avrai lo strumento adatto, avvicinati a riva su qualunque spiaggia e lancia l’amo. Quando il galleggiante si immerge riavvolgi la lenza (vedi Figura 27). Ti servirà qualche tentativo prima di riuscire a pescare lo squalo.

Divierti il tuo Sim

Se il tuo Sim non si diverte abbastanza, la sua barra del divertimento si ridurrà. Quindi lavorerà più svogliatamente o sarà vittima della depressione. Per fare in modo che ciò non accada, dovrai cercare di farlo divertire, altrimenti potresti non riuscire a lasciare l’isola.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!