Genere
Gestionale
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
12+
Prezzo
48,90 Euro
Data di uscita
26/10/2007

The Sims 2 Island

The Sims 2 Island Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Maxis
Genere
Gestionale
PEGI
12+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
26/10/2007
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
48,90 Euro

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

IL GRANDE LIBRO DELLA SOPRAVVIVENZA - TOMO II

1. Piantare semi

Per prima cosa dovrai costruire una zappa sul banco da lavoro. Da quel momento in poi saranno disponibili i progetti per impiantare una coltivazione. Per farlo dovrai disporre di cenere. Avvicinati e seleziona l’opzione per piantare un germoglio. A questo punto sarà visualizzato automaticamente un menu con tutte le sementi che possiedi. Scegli il prodotto che desideri piantare e dagli un po’ di tempo per crescere (vedi Figura 28).

2. La raccolta

Quando ciò che hai piantato sarà cresciuto (ci vorranno circa un paio di giorni), avvicinati alla zona coltivata e comparirà l’opzione per effettuare la raccolta. A questo punto otterrai un nuovo libro di progetti (vedi Figura 29).

3. Raccogliere un uovo

Quando avrai catturato la prima gallina, riceverai i progetti per fabbricare un pollaio (vedi Figura 30). Avrai bisogno di: Legno morbido x10, Erba x10, Liana x10. Inoltre dovrai aver raggiunto il quarto livello di tecnologia. Quando il pollaio sarà pronto, metti la gallina al suo posto e falle una serenata. In questo modo deporrà il suo primo uovo.

4. Costruire una canoa

Sull’altra isola, esamina il molo per sbloccare questo obiettivo. Hai bisogno di: Legno morbido x50, Bambù x20 e Corda x10 (vedi Figura 31).

5. Raggiungere la terza isola

Ti servirà la barra di energia al massimo. Dopo un buon riposo sarai pronto (vedi Figura 32).

Spostarsi sulla mappa

In qualsiasi momento potrai accedere, tramite il menu di gioco, alla Mappa delle Isole. Questa opzione ti permetterà di spostarti molto più rapidamente in uno qualunque dei posti già visitati dal tuo Sim. Devi semplicemente scegliere la destinazione e premere il tasto ✖.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!