Genere
Gestionale
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
12+
Prezzo
48,90 Euro
Data di uscita
26/10/2007

The Sims 2 Island

The Sims 2 Island Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Maxis
Genere
Gestionale
PEGI
12+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
26/10/2007
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
48,90 Euro

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

LE ISOLE

1. Trovare una sorgente

Arrivato sull’isola, esplora il versante sinistro e raggiungerai la foresta del vulcano. Da qui, avanza nella zona sulla destra e potrai bagnarti nella sorgente. Questo luogo ti permetterà di riempire le barre dell’igiene, dell’umore e della comodità (vedi Figura 33).

2. Trovare il tempio

Prima di tutto assicurati di aver trovato tutti i pezzi per ricostruire la stele sul banco da lavoro (ne dovrai fabbricare uno nuovo, perché quello della prima isola non va bene). Quando li avrai raccolti tutti, avvicinati alla parete misteriosa nella piana del geyser e il tuo Sim collocherà la stele nel buco. A questo punto si aprirà una porta segreta. Attraversa la porta ed esci all’esterno per completare l’obiettivo (vedi Figura 34).

3. Raggiungere la cima del vulcano

Dall’interno del tempio, prendi la scala nascosta accanto al trono, ma prima assicurati di avere l’energia al massimo. Di sopra troverai il deposito di minerali per fabbricare utensili più resistenti (vedi Figura 35).

4. Trovare l`altra spiaggia

Dalla cima del vulcano, prendi la scaletta che scende lungo il pendio e giungerai al belvedere (vedi Figura 36). Da qui potrai proseguire per il lato nord della foresta del vulcano e sbucherai direttamente sulla spiaggia. Vai al molo dopo aver riparato la forgia e potrai fabbricare un catamarano che ti riporterà a casa.

5. Trovare le quattro statue

Sono sparse fra le tre isole, ma sono piuttosto facili da localizzare: sulla spiaggia dell’imbarcadero della prima isola, nella caverna oscura e nella foresta del fiume a sud sulla seconda isola e infine sulla spiaggia del vulcano a sud della terza isola (vedi Figura 37).

6. Riparare la forgia cerimoniale

Dovrai semplicemente sollevare il coperchio di pietra (vedi Figura 38) che si trova di fronte al trono. In questo modo otterrai i progetti per lavorare materiali quali i metalli e il vetro, e inoltre comparirà una nuova isola in mezzo all’oceano. Potrai raggiungerla a nuoto dal molo delle prime due isole. La forgia ti servirà come banco da lavoro.

Nota!

Usando la forgia che si trova nel tempio e i nuovi materiali, potrai costruire nuovi utensili, e con essi fabbricare altri oggetti. Ad esempio, un`ascia migliorata ti permettera` di tagliare anche il legno duro. 7. Trovare la corona Il primo requisito per questo obiettivo è aver aperto la porta segreta che si trova nella piana del geyser con la stele che hai ricomposto al banco da lavoro. Quando sarai nella zona segreta, esamina la parte bassa dietro al trono per raccogliere la corona. Ora potrai accedere alla porta segreta della grotta oscura nella seconda isola (vedi Figura 39).

8. Eseguire il tuffo cerimoniale dalla scogliera

Dovrai raggiungere il decimo livello relativo al fisico e dormire in un letto migliorato. Quando avrai la barra di energia al massimo, dirigiti al teatro antico in cima al vulcano ed esegui il tuffo cerimoniale. Cadrai in una sorta di laguna (vedi Figura 40), dove potrai raccogliere un altro frammento della mappa del tesoro e nuovi progetti per capi di vestiario. Il frammento di mappa sarà incompleto a causa del morso di uno squalo. Per recuperarlo, usa la canna da pesca e cerca di prendere lo squalo. Quando lo avrai catturato potrai recuperare il frammento di mappa.

9. Il palazzo

Potrai accedere al palazzo dopo aver trovato la corona. Una volta che l’avrai in inventario, avvicinati alla caverna oscura (sulla seconda isola) e ispeziona la porta antica sulla sinistra. Il tuo Sim indosserà la corona e aprirà la porta rivelando l’ingresso del palazzo. Per superare questo obiettivo, dovrai solo divertirti usando uno degli strumenti musicali che hai fabbricato in precedenza. Se non disponi di strumenti musicali, usa la radio che hai trovato accanto all’aereo e comincia a ballare. Quando la barra del divertimento del tuo Sim sarà quasi al massimo, avrai superato l’obiettivo (vedi Figura 41).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!