Genere
Simulazione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
24/10/2013

The Sims 3: Into the Future

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Maxis
Genere
Simulazione
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita
24/10/2013

Link

Notizia

The Sims 3 va nel futuro

Electronic Arts annuncia la nuova espansione Into the Future.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

L'ultima fatica degli studi Maxis di Will Wright è pronta a stravolgere la vita dei Sims e proiettarli nel futuro: Electronic Arts ha confermato lo sviluppo di The Sims 3: Into the Future, DLC previsto il 24 ottobre su PC e Mac.

Con la nuova espansione, i Sims potranno trasportarsi centinaia di anni nel futuro ed esplorare il mondo di domani e incontrare i loro discendenti, con la possibilità di imparare nuove tecnologie e provare gadget hi-tech come hoverboard, jetpack e sintetizzatori di cibo.

Maxis ha assicurato che le azioni dei Sims nel passato avranno conseguenze nel futuro, dando vita a una serie di divertenti disastri spazio-temporali che potete scoprire nel trailer ufficiale in calce all'articolo.

La software house californiana ha infine svelato un nuovo Stuff Pack per The Sims 3, intitolato Movie Stuff, che trasformerà i Sims in aspiranti registi, con nuove storie dei generi cinematografici più iconici della storia come i Western, Comic Book Blockbuster e Creepy Features.

Se siete curiosi di scoprire il nuovo pack, date un'occhiata al trailer dedicato all'espansione, in arrivo su PC e Mac il prossimo 12 settembre.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!