Genere
Gestionale
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
12+
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

The Sims 3

The Sims 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
The Sims Studio
Genere
Gestionale
PEGI
12+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1

Link

Notizia

Katy Perry nel mondo dei Sims



Nuovi oggetti e ambientazioni, e una canzone in Simlish.



di Massimiliano Braile, pubblicato il

Electronic Arts ha oggi rivelato che a partire da giugno sarà disponibile The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese, un'espansione grazie alla quale i giocatori potranno personalizzare la vita dei loro Sims con oggetti ispirati al look della cantante. Una lunga serie di decorazioni, arredamenti, nuovi vestiti e pettinature saranno a disposizione della fantasia degli utenti, come testimoniano anche le foto riportate in calce all’articolo. 
I Sims potranno ora viaggiare le per le lande caramellose di Candyfornia, fra chitarre a forma di cupcake e parchi giochi di zucchero. Ci saranno anche tre nuove ambientazioni pre-costruite dove si svolgeranno una serie di nuove avventure.
La cantante, a proposito di questa collaborazione, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di collaborare a The Sims 3! Mi sono subito innamorata di alcuni degli accessori presenti nel gioco, tanto che mi piacerebbe realizzarli anche nel mondo reale: Sedermi su un divano a forma di banana split è uno sfizio che vorrei proprio togliermi”.
In the Sim3 Katy Perry Dolci Sorprese si avrà anche l’opportunità di ascoltare Last Friday Night cantata dalla Perry in Simlish, la lingua ufficiale del mondo dei Sims. “Last Friday Night è una canzone divertente in ogni lingua del mondo… quindi ho pensato, perché non cantarla anche in Simlish?”


  •  - The Sims 3
  •  - The Sims 3
  •  - The Sims 3



Commenti

  1. Duffman

     
    #1
    Si può sedere sul mio divano quando le pare :grouchomarx.gif:
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!