Genere
Avventura
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
99.900 lire
Data di uscita
21/7/2001

The Watchmaker

The Watchmaker Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Leader
Genere
Avventura
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
21/7/2001
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
99.900 lire

Link

Notizia

AGGIORNAMENTO: The Watchmaker arriva anche in Europa

GMX Media si carica dei diritti di distribuzione di questo titolo per l'Europa.

di Andrea Focacci, pubblicato il

The WatchMaker, finalmente, è pronto a uscire dai confini nazionali. Dopo la pubblicazione italiana da parte di Leader e dopo aver visto la luce in territorio americano circa tre settimane fa, il gioco ha trovato in GMX Media il partner per raggiungere, anche se con un certo ritardo, la vasta comunità dei giocatori europei.

The Watchmaker si presenta come una buona avventura grafica punta e clicca che fa dell'ambientazione e dell'atmosfera il suo pregio principale. Nel titolo sviluppato dall'italianissima Trecision Net-ert@inment, infatti, sarete chiamati ad impersonare i panni di Darrel Boone, investigatore del paranormale, e di Victoria Conroy, un avvocato ormai affermato e, ingaggiati dallo studio legale Norman & McGreen, dovrete indagare sul ritrovamento e la susseguente scomparsa di un misterioso pendolo, capace di incanalare ed amplificare l'energia dell'interno pianeta: l'artefatto, però, sembra essere stato trafugato da un gruppo di terroristi il cui ritrovo si pensa corrisponda ad un antico maniero posseduto da una multinazionale farmaceutica... e dall'antico castello inizia l'avventura in tandem dei due protagonisti.

GMX Media prevede di pubblicare il titolo in Europa il 27 Settembre 2002, mentre i giocatori italiani potranno godere di una ghiotta opportunità: il gioco completo sarà infatti allegato al numero di agosto della rivista Giochi per il mio Computer.