Genere
Sportivo
Lingua
ND
PEGI
3+
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Tiger Woods PGA Tour 11

Tiger Woods PGA Tour 11 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Electronic Arts
Genere
Sportivo
PEGI
3+
Distributore Italiano
Electronic Arts Italia
Data di uscita americana
8/6/2010
Notizia

EA Sports lancia l'iniziativa Online Pass

Il publisher americano prosegue la sua guerra al mercato dell'usato.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

L'apertura di un apposito sito ufficiale ha sancito il lancio dell'iniziativa Online Pass da parte dell'etichetta EA Sports, come ulteriore misura di "contenimento danni" in relazione al florido mercato dell'usato, seppur con il plauso della catena GameStop, che punta a bilanciare il malcontento degli acquirenti offrendo carte prepagate con punti Xbox Live e crediti PlayStation Network in bundle con le confezioni dei titoli interessati.

Analogamente a quanto visto con il codice VIP di Battlefield: Bad Company 2 e con il Cerberus Network di Mass Effect 2, ogni gioco di EA Sports richiederà l'inserimento di un codice, utilizzabile una sola volta, prima dell'accesso alle sue funzionalità online, incluso il multiplayer, anche in presenza di un abbonamento Xbox Live Gold.

I possessori di giochi acquistati usati, con codice non più valido, dovranno acquistare un nuovo codice al costo di dieci dollari ma potranno provare gratuitamente le funzionalità online in versione "demo" per una settimana.




Commenti

  1. matumba

     
    #1
    Vedo di buon occhio iniziative come il vip pass di BF2 e il Cerberus, ma 'sta storia dei codici per l'online è una porcata.
  2. DevilRyu

     
    #2
    ingordi :(
  3. paolo83

     
    #3
    Prima la pirateria, ora danno la colpa all'usato.... Pensate a sviluppare giochi belli e senza bug prima del resto!!!
  4. SuperFebus

     
    #4
    Vergogna oltretutto di spillarci i soldi inventano scuse farlocche con le quali compiono gesti abominevoli.... Oltraggiare il mercato usato in questo modo è scandaloso. Ci vorrebbe qualche autority che li stramultasse perche io utente che acquisto il gioco usato nn compio niente di illegale e merito di essere trattato alla pari come chi ha comprato l'originale! Ea FATE CAA!
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!