Blog

Pronti, partenza, arrivo, partenza, arrivo!

Per la serie "no, non è caduto l'aereo"

di Marco Giammetti, pubblicato il

Il viaggio comincia in una piovosa Busto Arsizio (busto :Q_) alle otto di mattina. Io ed MDK puntualissimi al banco del check-in (maledetti camperoni) ci dirigiamo al nostro posto di imbarco. Dopo qualche ora passata a vomitare cattiverie su alcuni giochi brutterrimi, arriva il resto della truppa. La cosa che mi sconvolge è che tutti mi chiamano Timo, se mi presento come Marco la prima faccia che fanno è tipo "chicazzè" poi basta aggiungere "quello dei castori" ed il mio nome sparisce. Sono diventato l'avatar del mio avatar.

Ho chiamato la mia ragazza e siamo saliti sull'aereo, sprezzanti del pericolo, ho un coraggio da leone. Devo andare in bagno.

Ora siamo in direzione Atlanta, l'aereo vola senza problemi, abbiamo giochicchiato un po' con Street Fighter 3DS, alcuni giochi iOS, visto la hostess buttare più volte roba e liquami addosso ad un povero signore (sempre lo stesso) e nel mentre diversi film tra cui uno con Julia Roberts assolutamente allucinante, sono trasmessi sul canale della Delta. C'è una ragazza che va in giro per l'aereo con la scritta "Juicy" sulle chiappe. Eh beh!

Mi spiace per Pocoto che è seduto da solo.

Scusate per la qualità pessima ma il tizio sul sedile di fronte continuava a muoversi! - Electronic Entertainment Expo 2011
Scusate per la qualità pessima ma il tizio sul sedile di fronte continuava a muoversi!

- Timo out.

Dopo aver recuperato i bagagli, sono stato introdotto negli usa da un gentilissimo signore della dogana che, vista la maglietta castorosa, si è interessato e mi ha chiesto cosa fosse. Gli ho spiegato di Beavers, non capirà una mazza visto che il sito è totalmente in italiano ma gli ho dato l'indirizzo lo stesso. Il mio avatar contina ad avere più successo di me... "welcome to the united states" quindi e più welcome di così: superato l'angolo c'era Dunkin' Donuts che per me è tipo una ragione di vita! Ne abbiamo approfittato agguantando tre ciambelle iperglassate, purtroppo la coca cola alla vaniglia latita! Dopo aver chiesto informazioni sullo stranominato Ualone (ora so) ci imbarchiamo nuovamente.

Sul volo ci sono touchscreen ad ogni sedile ed un simpatico trivia multiplayer al quale ho perso spudoratamente. MDK ha stravinto.

Dopo sonore sconfitte ho cominciato ad usare dei Nick piuttosto volgari che non è il caso di postare su videogame.it! - Electronic Entertainment Expo 2011
Dopo sonore sconfitte ho cominciato ad usare dei Nick piuttosto volgari che non è il caso di postare su videogame.it!

Pocoto è nuovamente seduto da solo.

- Timo out.

Sbarcati finalmente! Ancora non siamo arrivati agli appartamenti causa fermata IHOP (international house of pancake) per rifocillarci. Come se la pizza di plastica ed il pollo di gomma (senza carrucola) non avessero già distrutto le viscere.

La peggiore insalata di sempre? - Electronic Entertainment Expo 2011
La peggiore insalata di sempre?

Il menù è inquietante per quante schifezze ci sono: se non fossi così massacrato mangerei l'impossibile. Mi rifarò in questi giorni.

Abbiamo accompagnato quattro ragazzi in un appartamento praticamente a due passi dal Convention Center, mentre al resto di noi è stato concesso di andare in un Loft che sembra uscito da vecchi scarti di diverse edizioni internazionali del Grande Fratello: trashamente spettacolare.

Sono in un lettone tipo playboy a dormire con Teokrazia, alla faccia del sogno americano.

Ora ci sono PC da tutte le parti ed avrò dormito si e no cinque ore, il sole comincia ad entrare dalle gigantesche finestre e mi domando ancora cosa mi aspetta in questi giorni. Non vedo l'ora di scoprirlo.

- Timo out.


Commenti

  1. lucacat

     
    #1
    Che Sole comincia ad entrare dalla finestre, non è un buon segno. Attendo i vostri articoli, ma se possibile lascerei più tempo al TMO per le vignette. Visto che è lì, approfittatene no?EDIT: dimenticavo....come al solito sono fortunato se al massimo riesco a seguire l'evento Nintendo in diretta perché ci sono già una serie di imprevisti che han riempito la prossima settimana -_-
  2. Maximus

     
    #2
    LOL...il loft è spettacolare! La statuetta indiana è inquietante! :DD
  3. njoe

     
    #3
    "La cosa che mi sconvolge è che tutti mi chiamano Timo, se mi presento come Marco la prima faccia che fanno è tipo "chicazzè" poi basta aggiungere "quello dei castori" ed il mio nome sparisce. Sono diventato l'avatar del mio avatar."

    L'avatar del mio avatar è geniale. :rotfl:
  4. Avrel

     
    #4
    che simpatica creatura "timo" :)
  5. TriGiamp

     
    #5
    Tu non sai chi è Ualone? Pensavo che fosse necessario essere iniziati da lUi in persona per avere licenza di scrivere di videogiochi su una testata importante qualsiasi.
    Almeno un po' di kaibano? Le teorie sulla Console Unica?
  6. Godot

     
    #6
    L'insalata è spettacolare! :D
    Simpaticissima bloggata, ne voglio leggere altre.
  7. Zendo

     
    #7
    Njoe mi hai anticipato avrei anche io copio-incollato la frase... :DD
    ahahah
    mod ma non si può buttare anche sto topic nella sezione console...?così ne avremmo 2 con quello di Teo senza doversi palleggiare tra sez console ed eventi assieme ai 3 delle conferenze
  8. Matteo Camisasca

     
    #8
    Sull'insalata: bé vai a IHOP e prendi l'insalata? Vai di Omelette che sono buonissime o di Milk Shake che lì è quasi vero.
  9. V-JOLT_

     
    #9
    puuuuuf Che rabbia non avervi potuto fare compagnia! Era già tutto pronto ma il lavoro mi ha fotttuto :-/
    spassatevela anche da parte mia ragazzi, fotografate tanta fika e nn disperatevi troppo per la conferenza Nintendo XD.
    Sara' per l'anno prossimo! (rosik)
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!