Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
5/3/2013

Tomb Raider

Tomb Raider Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Crystal Dynamics
Genere
Azione
Data di uscita
5/3/2013
Notizia

Niente Wii U per Lara Croft

Ma uscirà su Mac. Dubbi su eventuali DLC.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

"Avevamo iniziato a lavorare sul gioco molto prima dell'annuncio di Wii U. Credo che non sarebbe corretto provare a convertirlo. Se avessimo iniziato a progettare il gioco con Wii U in mente, l'avremmo realizzato in maniera molto diversa e dotato di funzionalità uniche." Con queste parole, Karl Stewart di Crystal Dynamics ha confermato che non ci sarà una versione Wii U di Tomb Raider. Notizie migliori per la versione Mac, che si farà ma non è detto esca in contemporanea con le altre, a causa di una "questione tecnica" che va risolta prima.

Stewart ha anche confermato che di Tomb Raider è prevista un'edizione da collezionisti, mentre per quanto riguarda eventuali DLC, la cosa è stata presa in considerazione, ma è ancora presto per affermare se ci saranno delle esclusive come accaduto con Tomb raider: Underworld e Anniversary. "Quello che conta è l'esperienza complessiva," ha spiegato Stewart. "Dobbiamo essere certi che si inseriscano bene nel gioco. Dobbiamo essere anche certi di avere il tempo per realizzarli, e al momento ci stiamo concentrando sul gioco principale.

I DLC aggiungeranno qualcosa di diverso all'esperienza, ma non saranno qualcosa che è stato tolto dal gioco per fare più soldi. Questo va contro tutto ciò in cui crediamo. In particolar modo con Tomb Raider, è più importante che mai fare un buon lavoro con i DLC. La fine del gioco deve sembrare definitiva. Non si va a vedere un film al cinema per scoprire che il gran finale uscirà solo sul DVD. Non è così che funziona."




Commenti

  1. AVV.

     
    #1
    comincia la sfiducia delle terze parti nei confronti della nuova console Nintendo.....
  2. fortieTHief

     
    #2
    cominciamo 'bbene...
  3. Miidea

     
    #3
    Non si sono fatti problemi per convertire Underword e il Remake del primo,che erano pensati per il pad, e ora si fanno problemi per questo? Solo scuse....
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!