Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
5/3/2013

Tomb Raider

Tomb Raider Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Crystal Dynamics
Genere
Azione
Data di uscita
5/3/2013
Notizia

Un breve teaser per la giovane Lara

Un assaggio del trailer completo pronto per il 31 maggio.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Nell’attesa del trailer completo del gioco che verrà mostrato in anteprima il 31 maggio, anticipando di poco l’inizio dell’E3, i fan dell’archeologa più famosa del mondo possono iniziare a sbavare con un breve teaser di 30 secondi che costituisce una sorta di “antipasto” del trailer completo e che mostra per la prima volta da circa un anno sequenze prese direttamente dal titolo. Come ormai tutti sanno, il nuovo Tomb Raider segue la moda del “reboot” che sta imperversando un po’ in tutti i media, mostrandoci una giovane Lara alle prese con un disastroso naufragio che l’ha lasciata da sola ad affrontare un’isola misteriosa e ricca di pericoli.




Commenti

  1. Ema-boy

     
    #1
    Quanto mi stanno sul cazzo i reboot... in qualsiasi media (sono un ex lettore DC Comics, qualcuno forse potrà capire l'amaro che ho in bocca). Sono il triste risultato di chi non ha più idee.
  2. Ema-boy

     
    #2
    Ahahah l'arrampicata sull'aereo... che scopiazzata spudorata al capolavoro Uncharted (il secondo per l'esattezza, scena iniziale col treno)!!
  3. jower

     
    #3
    davvero grande
  4. capafresch

     
    #4
    tutto uncharted e una scopiazzatura dei vari tomb raider. ricordo, e ti ricordo che gia' ai tempi di crash 3 ( ps 1)
    gli dedicarono un livello a tomb raider.
  5. Ema-boy

     
    #5
    capafreschtutto uncharted e una scopiazzatura dei vari tomb raider. ricordo, e ti ricordo che gia' ai tempi di crash 3 ( ps 1)
    gli dedicarono un livello a tomb raider.
    Unchurted si ispira a TR, è diverso... c'è l'archeologia, ci sono le arrampicate, ci sono le sparatorie contro sgherri, animali e fantastiche creature. Ma sono anche elementi che presi singolarmente si possono
    trovare in altri videogiochi. Non è che ora andiamo a dire che TB ha copiato altri giochi. L'unica cosa che accomune i due titoli è che ce li hanno tutti insieme.
    L'archeologia: ricordate gli Indiana Jones dell'era 8-bit? Il mio preferito è quello per Sega Master System (http://www.retrocopy.com/sega-master-system/indy-indiana-jones-last-crusade-action-game.aspx).
    Le arrampicate: il precursore, Prince of Persia.
    Unchurted si ispira e migliora al cubo, tanto che l'ultimo capitolo di TB vale un'unghia di Uncharted.

    Io comunque parlavo solo di quella determinata scena che ho citato, ripeto, spudoratamente scopiazzata.
    TR ha sempre avuto delle inquadrature di merda. Ora all'improvviso le ha cinematografiche PROPRIO in una scena IDENTICA a quella del treno di U. XD
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!