Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
5/3/2013

Tomb Raider

Tomb Raider Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Crystal Dynamics
Genere
Azione
Data di uscita
5/3/2013
Notizia

Il coraggio della giovane Lara

Nuovo filmato il italiano per il reboot di Tomb Raider.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

È una Lara Croft più giovane, ma non meno determinata, quella protagonista del nuovo Tomb Raider, che sarà nei negozi, a quanto pare, il 5 marzo 2013. Mentre i fan della saga aspettano con più o meno curiosità questa sua nuova incarnazione, oggi possiamo presentarvi un trailer inedito del gioco, sottotitolato in italiano. Naufragata su un'isola sconosciuta, e catturata da un gruppo di indigeni poco amichevoli, la "nuova" Lara Croft dovrà sfruttare tutte le sue scorte di coraggio per sopravvivere.




Commenti

  1. Schaty

     
    #1
    Non ci siamo proprio...per carità stupendo, altamente spettacolare e tutto quello che vogliamo, ma non esiste che LARA, stiamo parlando di LARA CROFT, TOMB RAIDER, quel gioco che all'epoca ha fatto innamorare tutti diventando il punto di riferimento degli ADVENTURE, ora si ritrovi a "copiare" (e di brutto pure) da chi ha copiato precedentemente proprio da lei sapendo però diversificarsi...no, non mi sta bene.
  2. Ema-boy

     
    #2
    Quoto tutto e aggiungo:
    - ma Lara ha i capelli antigravidazionali? Manco sulla PS1 tra un po...
    - il video è montato una merda, non si capisce un cazzo spesso e volenieri.
    - è diventato un action horror?
    - i sottotitoli chi li ha montati? fanno meglio i ragazzi dei siti amatoriali...
  3. wan5gmn

     
    #3
    se copia chi l'ha copiata....non ha di fatto copiato niente, visto che l'idea originale viene proprio da questo gioco XD

    e per come la vedo io.....tomb raider è proprio uncharted al femminile, come tipo di gioco. come carattere ovviamente è un'altra cosa :)
  4. Schaty

     
    #4
    @wan5gmn: Io pensavo di essere stato chiaro con "ora si ritrovi a "copiare" (e di brutto pure) da chi ha copiato precedentemente proprio da lei sapendo però DIVERSIFICARSI", da che mondo è mondo è sempre stato UNCHARTED il TOMB RAIDER al maschile e non il contrario, paradossalmente invece ora si sono invertite le carte :|
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!