Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
5/3/2013

Tomb Raider

Tomb Raider Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Crystal Dynamics
Genere
Azione
Data di uscita
5/3/2013
Notizia

Tomb Raider: reboot anche al cinema

Lara ricomincerà da zero anche sul grande schermo.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Che Hollywood abbia in cantiere un nuovo film di Tomb Raider non è una novità, ma la novità è che probabilmente seguirà lo stesso canovaccio del reboot videoludico, portando in scena le "origini" di Lara Croft. La protagonista sarà perciò più giovane e decisamente meno esperta dell'avventuriera portata sullo schermo da Angelina Jolie nei film precedenti.

"Ci stanno lavorando a partire dalla nuova interpretazione che gli abbiamo fornito," ha dichiarato a Variety il boss di Crystal Dynamics Darrell Gallagher. "È una bella collaborazione, stiamo osservando la sfida attraverso la stessa lente. Per noi era importante avere una visione coerente della serie. Non volevamo vedere una versione cinematografica che fosse una prosecuzione dei vecchi film di Tomb Raider." A questo punto scatta ovviamente il "toto-attrice". Chi vedreste bene nei panni della nuova Lara cinematografica?




Commenti

  1. drizzt-2

     
    #1
    meno male ,i due vecchi sono veramente brutti , è stato un vero peccato che cinematograficamente non siano stati capaci di sfruttare il personaggio come si deve, speriamo ci riescano con il reboot, anche se un po di scetticismo rimane
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!