Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
5/3/2013

Tomb Raider

Tomb Raider Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Crystal Dynamics
Genere
Azione
Data di uscita
5/3/2013
Notizia

Il nuovo Tomb Raider su next-gen

Square-Enix conferma lo sviluppo del sequel su nuove console.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Dopo i primi indizi rilasciati al ComicCon di San Diego, ora Square-Enix ha ufficializzato lo sviluppo di un sequel per Tomb Raider, il reboot dedicato alle avventure della bella Lara Croft che ha riscontrato uno straordinario successo al suo esordio lo scorso marzo.

Il CEO di Square-Enix Phil Rogers ha confidato che il prossimo capitolo di Tomb Raider è concepito per la next-gen e offrirà ai giocatori più opzioni, più libertà e supporterà più piattaforme allo stesso tempo, con l'obiettivo però di offrire su ciascuna di essa la migliore esperienza di gioco possibile.

Il nuovo Tomb Raider potrà contare sul supporto di un team di esperti del settore provenienti da ogni parte d'Europa e Stati Uniti, che supporterà Crystal Dynamics nello sviluppo del sequel. Maggiori informazioni su questo secondo capitolo del reboot potrebbero esordire già in occasione della Gamescom 2013 di Colonia, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.




Commenti

  1. Colo 97-2

     
    #1
    Wow cazzo! Sono queste le notizie che mi allietano la giornata...:lol:
    Ho apprezzato molto questo Reboot di Tomb Raider, cosi tanto da averlo completato al 100%. Spero che i tempi di sviluppo siano si ridotti con la 4...
  2. eziokratos

     
    #2
    Beh, era prevedibile.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!