Genere
Gestionale
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
36,10 Euro (69.899 Lire)
Data di uscita
9/2/2002

Trade Empires

Trade Empires Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Take 2 Interactive
Genere
Gestionale
Distributore Italiano
Take2
Data di uscita
9/2/2002
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
0
Prezzo
36,10 Euro (69.899 Lire)

Link

Notizia

Trade Empires in demo giocabile!

Avete apprezzato l'immersività e la profondità di gioco della serie Imperialism? Provate il nuovo strategico dei suoi sviluppatori!

di Fabrizio Degni, pubblicato il

Forse a molti di voi risulterà nuova Frog City Software ma sappiate che si tratta della software-house artefice della premiata serie videoludica Imperialism, ora impegnata nel completamento di Trade Empires, simulazione economica che, a quanto pare, farà parlare molto si sè...
In Trade Empires il giocatore potrà rivivere l'intera evoluzione economica e tecnologica dell'umanità, dagli albori ai primi viaggi spaziali attraverso numerosissimi scenari di gioco, alle redini di una tra le dinastie di mercanti scelta. Diversamente da titoli di genere simile, ad esempio Civilization, la vostra attenzione dovrà essere focalizzata perlopiù al progresso tecnologico, alla costruzione di reti e canali di comunicazioni, alla ricerca e produzione di nuove tecnologie.
Nella versione finale di Trade Empires, attesa per ottobre 2001, vi aspetteranno:
- oltre 200 strutture e 30 tipi di unità
- 15 differenti episodi di gioco
- centinaia di anni di storia da percorrere
- mappe di gioco sterminate, interamente rese in 3D
- molto altro ancora...

Recencemente sviluppatore e publisher, Eidos Interactive, hanno messo a disposizione la demo giocabile di Trade Empires per la quale, fulmineamente, vi segnaliamo questo indirizzo per il download diretto (circa 87MB).