Genere
Guida
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
159.900 lire
Data di uscita
26/6/2001

Train Simulator

Train Simulator Aggiungi alla collezione

Datasheet

Genere
Guida
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
26/6/2001
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
159.900 lire

Link

Notizia

Si aggiornano le strade ferrate di Microsoft

I treni di Microsoft si arricchiscono di interessanti novità grazie al lavoro di LAGO.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Train Simulator, il valido simulatore di treni di Microsoft, può ora vantare una nuova espansione grazie al lavoro di LAGO, lo sviluppatore italiano già assai noto nello sviluppo di add-on per Microsoft Flight Simulator. Seguendo la "migrazione" di Microsoft dai cieli alle strade ferrate, LAGO ha dunque dato vita a un'espansione dedicata al mondo dei treni.
Train Sim: The Activities, questo il nome dell'aggiornamento, apporta importanti novità al titolo originale non limitandosi tuttavia ad offrire nuove mappe e mezzi ma perfezionando anche il gameplay del gioco. Le missioni, più impegnative e complesse, vengono ora introdotte da una storia (utile per creare una più coinvolgente atmosfera, assente nel titolo originale) e da una dettagliata documentazione. Al termine dell'attività inoltre l'utente riceverà un punteggio e un riassunto degli eventuali errori commessi che potranno poi, volendo, essere confrontati con il database online di tutti i giocatori.

Per avere maggiori informazioni su questa promettente espansione, già disponibile all'acquisto, visitate il sito di LAGO ad essa dedicato, raggiungibile da questo indirizzo.