Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
1/11/2011

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Uncharted 3: L'Inganno di Drake Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment America
Sviluppatore
Naughty Dog
Genere
Azione
Data di uscita
1/11/2011
Data di uscita americana
1/11/2011
Data di uscita giapponese
2/11/2011
Giocatori
10
Trucchi

Guida a Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Chi ha paura dell'acqua?!?

di Massimiliano Braile, pubblicato il

13. ACQUE AGITATE

1. Appena inizia il livello dovrai eliminare tutti i pirati dell’area. Rimani all’inizio del livello, dato che c’è un’ottima copertura. Dopo aver tolto di mezzo i nemici, cerca i tesori in zona.

 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
2. Trova la passerella per raggiungere l’altra nave; appena proverai a salire inizierà un video e dovrai trovare un’uscita alternativa. Torna quasi fino all’inizio del livello per arrivare sull’altra nave, ma fai attenzione ai nemici che incontrerai. La cosa importante non è uccidere tutti i nemici, ma raggiungere l’imbarcazione.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
3. Fuggi saltando di imbarcazione in imbarcazione eliminando i pirati. Quando inizieranno a spararti con un bazooka, potrai ricambiare la cortesia cercando l’arma in questione sulla nave, nella parte di destra; raccoglila e rispondi al fuoco per farli saltare in aria: dovrai centrarli tre o quattro volte. Non preoccuparti delle munizioni, perché ne compariranno di continuo dove hai raccolto il bazooka. Quando avrai eliminato i nemici, dovrai raggiungere la nave più grande che c’è dall’altra parte: salta per raggiungere la scaletta e inizierai il nuovo capitolo.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake

14. CROCIERA MOVIMENTATA

1. Vai sulla nave alla ricerca di Sully e raggiungi la zona di carico. Il percorso è obbligato, quindi non puoi perderti. Una volta arrivato, dovrai affrontare alcuni nemici tosti. Ti consigliamo, appena arriva il pirata corazzato, di prendere tempo fino a quando non vedrai un altro pirata con il lanciagranate, al piano di sopra. Se lo uccidi, lascerà cadere la sua arma e potrai usarla per eliminare il nemico corazzato.

 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
2. Avanza fino alla sala di questo livello: si tratta di un ennesimo campo di battaglia.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
Dopo aver superato la prima ondata di nemici, dovrai affrontarne una seconda con nemici più ostici. Nella parte superiore vedrai tre cecchini e un pirata con un lanciagranate; mettiti al coperto ed elimina prima quest’ultimo, possibilmente prima che arrivino i rinforzi.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
3. Continua ad avanzare alla ricerca di Sully. Ovviamente troverai altri nemici ma, dopo aver affrontato l’imboscata precedente, questa ti sembrerà roba da niente, se utilizzi un po’ di strategia e furtività. Nella parte finale dell’area raggiungerai la stiva della nave e potrai raggiungere Sully… o no?
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake

15. NUOTA O AFFONDA

1. Il livello inizia con due minacce principali: i pirati che ti vogliono far fuori e… la nave che sta affondando! Per prima cosa elimina tutti i pirati nella stiva, quindi dattela a gambe prima di che la zona si allaghi.

 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
2. Trova un’uscita. In realtà c’è un solo percorso, quindi corri per non farti raggiungere dall’acqua. Fai un “salto di fede” (insomma, salta anche se credi di non potercela fare), lasciati la nave alle spalle e termina il livello.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake

16. NON AVRÒ ALTRE POSSIBILITÀ

1. Tenta di attraversare l’area nella maniera più furtiva possibile, dato che in questo livello i nemici si dimostreranno molto più ostici di quelli visti finora: sono meglio equipaggiati, sono più abili e combattono molto meglio, quindi meno ti vedono, meglio sarà. Supera il primo garage e utilizza il camion per accedere alla zona successiva.

 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
2. Continua ad avanzare di nascosto ed elimina i nemici che incontri. Dopo aver superato il secondo hangar arriverai in un punto piuttosto difficile: eliminati i nemici, prosegui fino in fondo, arrampicati in alto e vedrai l’aereo.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
3. Quando ti avvicinerai all’aereo, verrai scoperto qualunque cosa tu faccia. Avanza lungo il lato sinistro e arriverai in una zona nella quale devi avanzare sui tetti;
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
prosegui saltando e senza badare ai nemici fino a raggiungere la pista, quindi insegui l’aereo. Ad un certo punto Elena comparirà su una jeep: salta su, avvicinati il più possibile al carrello d’atterraggio e salta. Non così difficile, ma non prenderlo sottogamba.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!