Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
1/11/2011

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Uncharted 3: L'Inganno di Drake Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment America
Sviluppatore
Naughty Dog
Genere
Azione
Data di uscita
1/11/2011
Data di uscita americana
1/11/2011
Data di uscita giapponese
2/11/2011
Giocatori
10
Trucchi

Guida a Uncharted 3: L'Inganno di Drake

di Massimiliano Braile, pubblicato il

17. CLANDESTINO

1. C’è solo una cosa che devi fare: rimanere in vita! Tenteranno di scaraventarti fuori bordo o di sforacchiarti senza troppi complimenti. Un incendio provocherà una perdita di pressione della cabina e finirai fuori dall’aereo. Aggrappati a una delle casse di legno e usa il suo paracadute per sopravvivere.

 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake

18. IL RUB’ AL KALI

1. Attraversa il deserto: tutto quello che devi fare è avanzare. Anche se sembra un livello folle, è piuttosto lineare e semplice.

 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake

19. L’INSEDIAMENTO

1. Entra nella città fantasma e trova il pozzo con l’acqua; all’inizio devi prima andare a destra, quindi dirigiti verso le rovine fino a troverai il pozzo. L’acqua però non è potabile, quindi dovrai continuare a cercare… ma quando uscirai dal pozzo e ricomincerai le ricerche, non sarà l’acqua, quello che troverai.

 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
2. Libera la zona dai nemici. Se vuoi, puoi sfruttare le coperture che ci sono all’inizio del livello e, da lì, eliminare i pirati che verranno a cercarti; se invece vuoi avanzare, potrai trovare varie armi presenti nell’area e sfruttarle per eliminare i tuoi nemici, in special modo i corazzati.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
3. Puoi sparare ai tabelloni di legno rossi per provocare una frana. Usa questo espediente nella zona successiva per poterti arrampicare sul muro, ma fa attenzione ai nemici che incontrerai. Raggiungi l’area successiva e continua ad avanzare.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
4. Appena uscito dallo stretto passaggio, vai alla bandiera e poi prosegui fino all’area successiva. Lascia perdere i nemici e concentra il fuoco sui pilastri che sostengono il camion. Quando avrai ripulito la zona, vai al centro e troverai un lanciarazzi tutto per te. Usalo per distruggere la prossima auto che farà la sua comparsa dal nulla e i corazzati che la seguiranno. Una volta uscito da quest’area, dovrai affrontare altri nemici, ma dopo poco verranno a prenderti.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
5. Una volta a cavallo, dovrai solo seguire il tuo salvatore e prendere il lanciarazzi per liberare il cammino.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake

20. CAROVANA

1. Dal cavallo, salta di camion in camion fino a raggiungere la testa del convoglio e salvare Sully. Dovrai vedertela con dei motociclisti e dei nemici sui camion, ma nulla che tu non possa gestire.

 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
2. Dopo esserti riunito con Sully, ti ritroverai in mezzo a una tempesta di sabbia. Togli di mezzo i nemici dell’area usando un pizzico di strategia: appena arrivato nella zona dei camion con mitragliatrice, elimina prima i cecchini appostati sulle torri da ambo i lati, quindi quello con il lanciagranate e poi dedicati alla ricerca del lanciagranate che ti permetterà di far saltare in aria le auto nemiche. Occhio ai nemici con i lanciarazzi, che compariranno uno sulla torre a destra dove prima c’era il cecchino e l’altro a sinistra, tra il cecchino e il nemico con il lanciagranate.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
3. Dopo aver ucciso tutti i nemici dell’area, entra dall’ingresso in fondo e apri la porta di Atlantide delle arene. Ecco cosa dovrai fare: gira per la stanza in cerca di indizi, arrampicati sugli ingranaggi a destra fino a raggiungere le piattaforme sulla parete e utilizza le lampade per raggiungere il meccanismo dell’altra parte della stanza.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!