Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
1/11/2011

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Uncharted 3: L'Inganno di Drake Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment America
Sviluppatore
Naughty Dog
Genere
Azione
Data di uscita
1/11/2011
Data di uscita americana
1/11/2011
Data di uscita giapponese
2/11/2011
Giocatori
10
Trucchi

Guida a Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Fine del viaggio

di Massimiliano Braile, pubblicato il

21. L’ATLANTIDE DEL DESERTO

1. Avanza nella città perlustrando ogni angolo per non tralasciare nulla. Dopo aver bevuto dalla fonte ed esserti ripreso dalla sequenza video, preparati alla battaglia con alcuni nemici… molto coriacei.

 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
2. Dopo aver preso l’ascensore, dovrai inseguire Talbot; fuggi dalle visioni di Nate il prima possibile e non dimenticare di far fuori i nemici che compariranno presto. Cerca armi esplosive come lanciagranate, lanciarazzi o granate: in questo modo superare il livello non sarà così difficile.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
3. Giunto nella zona della piscina dovrai “azionare” l’acqua con una leva: nota come il riflesso di Nate si muove verso la ruota di destra. Seguilo e aziona la ruota in questione con il suo aiuto, quindi fai la stessa cosa dall’altro lato e, alla fine, prendi l’oggetto luccicante al centro della piscina. Apparirai nel mondo reale.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake

22. SOGNI AD OCCHI APERTI

1. La buona notizia è che questo è l’ultimo livello, quindi basta con creature demoniache. La cattiva… è che questo non significa che i nemici siano finiti. Avanza per l’unico cammino possibile fino a raggiungere il tempio a sinistra e avrai una piacevole sorpresa.

 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
2. Continua ad avanzare per le grate fino ad arrivare alla sorgente; un’altra piacevole sorpresa è che ora puoi contare sull’aiuto di alleati, quindi avrai meno difficoltà a far fuori gli uomini di Talbot.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
3. Dopo aver trovato la cassa con le bombole d’aria, prosegui fino a raggiungere Talbot e Kate; da questo momento inizia la fare finale del gioco. Elimina tutti i nemici che ti verranno incontro e continua a inserire la sequenza che compare su schermo. Dovrai attraversare il ponte, utilizzare la piattaforma che funge da ascensore e arrivare un piano più in alto, quindi proseguire la salite fino all’uscita.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
4. Esci dalla zona prima che la città venga sommersa. Si tratta di una fuga contro il tempo, dopodiché dovrai affrontare Talbot in quello che sarà lo scontro finale con questo ostinato nemico.
 - Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!