Genere
Azione
Lingua
Italiano
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
10/5/2016

Uncharted 4: La Fine di un Ladro

Uncharted 4: La Fine di un Ladro Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Naughty Dog
Genere
Azione
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
10/5/2016
Lingua
Italiano
Notizia

Ufficiale la raccolta di Uncharted su PS4

Il pre-order darà accesso alla beta multiplayer di Uncharted 4.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Dopo le indiscrezioni di questa mattina, Naughty Dog ha confermato lo sviluppo di Uncharted: The Nathan Drake Collection, una raccolta dei tre episodi principali della saga Uncharted disponibile su PlayStation 4 a partire dall'autunno.

La raccolta è in sviluppo presso gli studi Bluepoint Games e includerà le riedizioni di Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L'Inganno di Drake. Confermato il comparto tecnico nativo a 1080p e 60fps, con un nuovo sistema di illuminazione, nuove texture e modelli poligonali migliorati.

Non mancheranno nuovi trofei e la consueta modalità Photo, ma la cosa sicuramente più interessante è la possibilità di accedere alla beta di Uncharted 4: A Thief's End prenotando una copia della raccolta. Con il pre-order, inoltre, si otterrà il Nathan Drake Pack, che includerà skin per Nathan Drake da usare nella campagna single-player, e due armi inedite. Prenotando l'edizione digitale, infine, si otterrà anche il tema dinamico per PS4.

Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà disponibile dal 9 ottobre in esclusiva su PS4. Per ulteriori dettagli, non perdetevi il primo video di seguito.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!