Genere
Azione
Lingua
Italiano
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
10/5/2016

Uncharted 4: La Fine di un Ladro

Uncharted 4: La Fine di un Ladro Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Naughty Dog
Genere
Azione
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
10/5/2016
Lingua
Italiano
Notizia

Uncharted 4, brutal mode e altri dettagli

Naughty Dog ci svela qualche altro particolare del gioco.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Sempre dalla trasmissione in streaming su Twitch tenutasi un paio di giorni fa, sono emerse nuove interessanti informazioni sul prossimo Uncharted 4.: A Thief's End. Il game writer Josh Scherr e il lead animator Eric Baldwin hanno parlato dello Brutal Mode, un nuovo e tremendo livello di difficoltà che potrà essere sbloccato terminando il gioco in modalità Crushing. Tale modalità, disponibile sia nel quarto capitolo che nella Collection, pare sia talmente ardua che all'interno del team un unico tester è stato in grado di terminarla.

Oltre a questo, i due membri di Naughty Dog hanno anche parlato della parte narrativa del gioco, sottolineando che si sta lavorando in modo da rendere il gioco apprezzabile sia dai vecchi fan che dalle nuove reclute. Queste ultime, però, farebbero comunque meglio a comprare la Collection, in modo da calarsi appieno nelle atmosfere e nella storia della serie.

Infine, è stato rivelato che tutte le cut-scene di Uncharted 4 saranno girate in tempo reale, il ché vuol dire che se a un certo punto della storia il nostro personaggio è ferito in maniera evidente, o sta utilizzando un’arma particolare, tutto apparirà nella seguente cut-scene: un’ulteriore piccolo dettaglio per aumentare il senso di realismo e partecipazione alle vicende.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!