Genere
Azione
Lingua
Italiano
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
10/5/2016

Uncharted 4: La Fine di un Ladro

Uncharted 4: La Fine di un Ladro Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Naughty Dog
Genere
Azione
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
10/5/2016
Lingua
Italiano
Notizia

"Uncharted 4? Si può fare ancora meglio"

Naughty Dog non ha ancora sfruttato tutte le potenzialità di PS4.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Con l'avvicinarsi del debutto di Uncharted 4 sul mercato, fan e addetti ai lavori hanno avuto modo di provare più volte il multiplayer del gioco e avere qualche dimostrazione della main quest, e indubbiamente uno degli elementi più impressionanti è stato il livello grafico raggiunto da Naughty Dog. La cosa interessante è, però, che il team ritiene di poter fare ancora di meglio già a partire dal prossimo progetto.

Il lead designer Ricky Cambier ha confessato di recente a Dualshockers che “Ci sono di sicuro alcune aeree in cui ritengo che potremo fare ancora meglio, già subito dopo Uncharted 4. Sapete, abbiamo dei programmatori davvero in gamba qui a Naughty Dog, e io stesso rimango sempre piuttosto sbalordito da quello che sono in grado di fare. Non c’è dubbio che con il nostro prossimo progetto riusciremo a spremere la Playstation 4 ancora di più”.

In effetti, l’affermazione è più che plausibile considerando che Playstation 4 è appena agli inizi, e che Naughty Dog è riuscita a compiere un balzo incredibile dal primo Uncharted a The Last of US su PS3. Con tutti i rumor che si stanno poi diffondendo sulla fantomatica Playstation 4K, il futuro dei titoli tripla A sulla console di Sony appare davvero molto interessante.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!