Genere
Azione
Lingua
Italiano
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
10/5/2016

Uncharted 4: La Fine di un Ladro

Uncharted 4: La Fine di un Ladro Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Naughty Dog
Genere
Azione
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
10/5/2016
Lingua
Italiano
Notizia

Uncharted 4, rubate alcune copie in UK

Un vero assalto a un furgone che le stava trasportando.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Il presidente di Sony Shuei Yoshida è intervenuto sul Playstation Blog con un messaggio riguardo la spiacevole questione accaduta in queste ultime ore: un vero e proprio “assalto” a un furgone che trasportava una serie di prodotti multimediali in Inghilterra, con il risultato che alcune copie di Uncharted 4: Fine di un Ladro sono state trafugate.

Purtroppo, un certo numero di copie di Uncharted 4 sono state rubate mentre erano in transito su un furgone. Stiamo collaborando attivamente con la polizia nell’investigazione del caso, ma alcune copie del gioco sarebbero già apparse in UK”, spiega Yoshida. “Sappiamo che molti di voi stanno aspettando con enorme aspettativa l’ultimo capitolo della saga di Nathan Drake, e io stesso posso confermarvi che l’attesa vale assolutamente la pena. Come in tutti i giochi di Naughty Dog, la storia è davvero un elemento fondamentale dell’esperienza, per cui vorrei avvertirvi di fare attenzione ai potenziali spoiler che potrebbero apparire in rete, a causa di alcune persone che potrebbero essere entrate in possesso delle copie rubate”.

La data d’uscita di Uncharted 4 rimane fissata al 10 maggio: nell’attesa, dovremo fare particolarmente attenzione, perché qualche persona disonesta potrebbe davvero rovinarci la sorpresa.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!