Genere
Azione
Lingua
Italiano
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
10/5/2016

Uncharted 4: La Fine di un Ladro

Uncharted 4: La Fine di un Ladro Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Naughty Dog
Genere
Azione
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
10/5/2016
Lingua
Italiano
Notizia

Uncharted 4: il comunicato ufficiale del day one

L'attesa è finalmente finita

di Andrea Vizzari, pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale relativo all'uscita di Uncharted 4: La Fine Di Un Ladro, esclusiva PS4 disponibile da oggi in tutti i negozi.

UNCHARTED 4: FINE DI UN LADRO, L’ULTIMA AVVENTURA DI NATHAN DRAKE DA OGGI IN ESCLUSIVA SU PS4

Naughty Dog dice addio al ladro più famoso del pianeta console con un ultimo indimenticabile capitolo

“Negli angoli più remoti del mondo risiedono civiltà perdute che nascondono straordinari tesori e artefatti di incredibile potenza. Esploratori, mercenari e conquistatori hanno lottato e sono morti nel tentativo di recuperarli. Come ha fatto un semplice ladruncolo ad avere successo laddove questi altri hanno fallito? E’ stato più furbo? Più fortunato? O forse è un eroe? Dipende dai punti di vista”.

Oggi, 10 maggio, arriva in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™) l’ultima fatica firmata Naughty Dog. UNCHARTED 4: Fine di Ladro è il ritorno di Nathan Drake, il carismatico e temerario cacciatore di tesori che, con le sue avventure, è diventato il simbolo di un’intera generazione.

Nell’ultimo episodio Uncharted 4: Fine di un Ladro, Nathan affronterà un nuovo viaggio intorno al mondo per far luce sullo storico complotto legato a un leggendario tesoro pirata. La sua più grande avventura metterà alla prova i suoi limiti fisici e la sua determinazione, dimostrando soprattutto cosa è disposto a sacrificare per salvare i suoi cari. Questo quarto capitolo, in uscita oggi, lo porrà di fronte ad un bivio esistenziale: dopo anni di cacce al tesoro e avventure mozzafiato, dovrà scegliere se restare al fianco di Elena, suo amore di sempre, e provare a condurre una vita “normale” o accettare la richiesta di aiuto del fratello Sam e lanciarsi nuovamente in una pericolosa avventura.

Curiosi di conoscere il nostro parere sul gioco? Correte a leggere la nostra recensione




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!