Videofollie

Videofollie

Attorno ai videogiochi, diciamocelo, orbita una comunità di pazzi scatenati! Videofollie raccoglie i filmati più strani, ispirati e divertenti realizzati ispirandosi ai videogiochi o attraverso di essi. Montaggi inconsueti, console "suonate come strumenti", doppiaggi creativi e anche vere e proprie opere d'arte realizzate attraverso un punto di contatto tra la creatività, la tecnologia e il videogioco saranno protagonisti di questa nuova rubrica!
Rubrica

Halo VS Predator

Crossover impossibile? Forse no...

di Francesco Alinovi, pubblicato il

Viaggiando tra le galassie dell'immaginario può capitare che Master Chief finisca per incrociare il proprio destino con il terribile Predator (quello che tenne compagnia nella giungla a Schwarzenegger, nell'omonimo film del 1987). Mentre tutti saremmo pronti ad attenderci un incontro fatto di esplosioni di arma da fuoco e funamboliche acrobazie belliche, in realtà i nostri due se la intendono piuttosto bene, come illustra il video qui sotto, realizzato da Freakin Rad. Halo contro Predator, chi vince? Sicuramente l'idiozia. E non diciamo nulla per non rovinarvi il finale. Geniale!


Commenti

  1. MANNAI_97

     
    #1
    Just one word: EPIC!:lol:
  2. eziokratos

     
    #2
    che cazzata



    però fa ridere
  3. niorgo

    #3
    Per me è strano non ci abbiano pensato prima: i Kovenant Elite ad un Predator ci assomigliano un sacco (e almeno la bocca l'hanno copiata).
  4. Atlas

     
    #4
    LOL, non so se è più blasfemo o più spassoso.... :D


    Comunque, tanto per fare il rompi di turno, quello non mi sembrava Master Chief. Dalla corazza sembrava più uno Spartan III di Reach.




    Il finalissimo è grandioso, la fiera del cazzeggio! :D
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!