Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Videogame.it Awards

Video Articolo

Miglior espansione/contenuto scaricabile

Quando un metodo per spillare soldi diventa una grande aggiunta.

di La Redazione, pubblicato il

Non si contano le interminabili discussioni sui forum di mezzo mondo in cui i videogiocatori accusano i publisher di essere diventati troppo avidi, di prendere in giro il proprio pubblico con le strategie di pubblicazione dei contenuti scaricabili e di non offrire quasi mai per questo motivo prodotti all'altezza del loro prezzo. Ogni tanto, però, emerge ancora qualche DLC di peso, quando non una vera e propria espansione vecchio stile, di quelle che vanno acquistate in negozio. E quest'anno se n'è vista una di quelle davvero col botto, capace di rivoluzionare il gioco a cui è stata dedicata e di portare nuovi contenuti dalla solidità e dall'abbondanza invidiabili, al punto che per un attimo ci siamo chiesti se non fosse ingiusto metterla in competizione con le altre espansioni. Stiamo ovviamente parlando di World Of Warcraft: Cataclysm, dominatrice della categoria nonostante i solidissimi assalti da parte di zombie, militari, scrittori psicotici e serial killer assortiti.

Se volete conoscere le altre nomination e votare la vostra miglior espansione o il vostro miglior contenuto scaricabile, correte all'apposito sondaggio nel nostro forum.


Commenti

  1. Magallo

     
    #1

    E poi, tanto, già vediamo i commenti di chi si lamenta perché avrebbe dovuto vincere uno degli altri giochi messi in nomination, o perché fra le nomination non c'è quell'altro titolo fondamentale, o perché “allora vedi che è un gran seguito”... è un duro lavoro...


    eheh, in effetti un po' avete ragione. Ma si discute proprio per parlarne un po' insieme dai...
  2. giopep

     
    #2
    Magallo ha scritto:
    eheh, in effetti un po' avete ragione. Ma si discute proprio per parlarne un po' insieme dai...


    No, ma chiaro, alla fine queste cose si fanno anche per generare un po' di discussione. :)
  3. SixelAlexiS

     
    #3
    giopep ha scritto:
    No, ma chiaro, alla fine queste cose si fanno anche per generare un po' di discussione. :)
     certo è che avrei preferito 10 cadidati per ogni "categoria" invece dei soliti 5, infatti ho votato pochissimo.
  4. Dypa77

     
    #4
    Mentre sul nostro forum infuria già da un paio di giorni la polemica per questa o quella esclusione eccellente e veniamo accusati di trascurare il formato PC, ecco che giunge al nostro salvataggio il premio per il miglior multiplayer. Qualche malizioso penserà che l'abbiamo fatto apposta, ma la verità è che – pur tallonato da un agguerritissimo Halo: Reach - Starcraft II ha dominato la categoria dall'inizio alla fine del lungo processo di votazione..
    L'avete fatto apposta!
    LOL
    Ma ho creato io sto baillame? E comunque per far star tranquillo Giopep (non che non lo sia, penso), condivido TUTTO lo speciale. Completamente.
  5. giopep

     
    #5
    Dypa77 ha scritto:
    Ma ho creato io sto baillame?


    No, tranquillo, è che mi piace scherzare :D (Sì, ho scritto buona parte dei testi di questi speciali)

  6. Bruce Campbell87

     
    #6
    Dypa77 ha scritto:
    L'avete fatto apposta!
    LOL
    Ma ho creato io sto baillame? E comunque per far star tranquillo Giopep (non che non lo sia, penso), condivido TUTTO lo speciale. Completamente.
       io no :DD va beh, starcraft 2 era d'obbligo almeno per il multiplayer e per l'infrastruttura di Blizzard, però i giochi scaricabili, figa, c'è il terremoto Minecraft che ha raggiunto one million proprio oggi. :DD
  7. giopep

     
    #7
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    io no :DD  va beh, starcraft 2 era d'obbligo almeno per il multiplayer e per l'infrastruttura di Blizzard, però i giochi scaricabili, figa, c'è il terremoto Minecraft che ha raggiunto one million proprio oggi. :DD
    Eh, ma è in beta! :D
  8. Bruce Campbell87

     
    #8
    lo sapevo che lo avresti obiettato. :DD
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!