Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Videogame.it Awards

Video Articolo

Miglior scena di sesso

La categoria più raffinata ed elegante dell'anno.

di La Redazione, pubblicato il

ATTENZIONE, questa pagina contiene pesanti spoiler sui giochi di cui si parla. Se volete votare ma non volete correre il rischio di rovinarvi la trama di un gioco, andate direttamente al sondaggio, che elenca solo i titoli dei giochi in lizza.

In una svolta particolarmente di buon gusto, abbiamo deciso all'ultimo momento di inserire anche questa categoria, ispirati dal fatto che ormai sembra essere diventato quasi obbligatorio inserire pruriginose e forzate scene di sesso in ogni videogioco d'alto profilo. Per la natura particolare della cosa, abbiamo deciso anche di pubblicare nomination e vincitore in maniera leggermente diversa rispetto alle altre categorie: in questa pagina troverete delle brevi descrizioni delle nomination e la nostra scelta, mentre nella pagina del sondaggio troverete il solo elenco dei giochi, in modo da evitare anticipazioni sgradite a chi non ha provato i titoli in questione. E ora, le nomination!

Alpha Protocol

Chi non ha mai sognato di essere legato a un tavolo e stuprato da una specie di Brigitte Nielsen del nuovo millennio? E il tutto senza nemmeno disfarsi di pantaloni e mutande!

Dante's Inferno

Il finale del combattimento con Cleopatra è un gioiellino di raffinatezza e stile che non potevamo fare a meno di menzionare. Dopo aver cercato di sedurre il sommo poeta per ore, la regale dominatrice si fa scagliare sul pavimento e cerca nuovamente di conquistarlo offrendo alle sue mani le proprie generose forme. Il nostro eroe sembra cedere e con movenze a dir poco ambigue la trafigge usando... la sua falce.

God Of War: Ghost Of Sparta

Anche in versione portatile, Kratos si conferma stallone di razza purissima, oltre che atleta di tutto rispetto, capace di tenere testa a una moltitudine di avversari nel talamo tanto quanto nell'arena. Del resto, le dimensioni contano.

Heavy Rain

Ti senti ancora in colpa per la morte di tuo figlio, ti senti pesantemente in colpa perché l'altro tuo figlio è stato rapito, stai facendo di tutto per risolvere gli stupidi enigmi di uno psicopatico che ti ha preso di mira, hai in testa solo il destino del tuo figlio rapito, in nome del quale sei disposto a uccidere sconosciuti, fare a pezzi il tuo corpo e, perché no, ucciderti. Ma, ehi, cinque minuti per sdraiare sul pavimento la giornalista più manza di Philadelphia si trovano sempre!

Red Dead Redemption

Viva Mexico!

Vi starete probabilmente chiedendo dove siano finite le scene di sesso di Mass Effect 2, God Of War III e Assassin's Creed, ma dovevamo fare delle (durissime) scelte e le abbiamo fatte. Non è stato per niente difficile, comunque, scegliere il vincitore: Kratos ha dimostrato applicazione e resistenza anche nell'ambito più difficile di tutti, soddisfacendo fino a otto pulzelle contemporaneamente. Un modello per tutti noi.

Se volete votare la vostra miglior scena di sesso, correte all'apposito sondaggio nel nostro forum.


Commenti

  1. Magallo

     
    #1

    E poi, tanto, già vediamo i commenti di chi si lamenta perché avrebbe dovuto vincere uno degli altri giochi messi in nomination, o perché fra le nomination non c'è quell'altro titolo fondamentale, o perché “allora vedi che è un gran seguito”... è un duro lavoro...


    eheh, in effetti un po' avete ragione. Ma si discute proprio per parlarne un po' insieme dai...
  2. giopep

     
    #2
    Magallo ha scritto:
    eheh, in effetti un po' avete ragione. Ma si discute proprio per parlarne un po' insieme dai...


    No, ma chiaro, alla fine queste cose si fanno anche per generare un po' di discussione. :)
  3. SixelAlexiS

     
    #3
    giopep ha scritto:
    No, ma chiaro, alla fine queste cose si fanno anche per generare un po' di discussione. :)
     certo è che avrei preferito 10 cadidati per ogni "categoria" invece dei soliti 5, infatti ho votato pochissimo.
  4. Dypa77

     
    #4
    Mentre sul nostro forum infuria già da un paio di giorni la polemica per questa o quella esclusione eccellente e veniamo accusati di trascurare il formato PC, ecco che giunge al nostro salvataggio il premio per il miglior multiplayer. Qualche malizioso penserà che l'abbiamo fatto apposta, ma la verità è che – pur tallonato da un agguerritissimo Halo: Reach - Starcraft II ha dominato la categoria dall'inizio alla fine del lungo processo di votazione..
    L'avete fatto apposta!
    LOL
    Ma ho creato io sto baillame? E comunque per far star tranquillo Giopep (non che non lo sia, penso), condivido TUTTO lo speciale. Completamente.
  5. giopep

     
    #5
    Dypa77 ha scritto:
    Ma ho creato io sto baillame?


    No, tranquillo, è che mi piace scherzare :D (Sì, ho scritto buona parte dei testi di questi speciali)

  6. Bruce Campbell87

     
    #6
    Dypa77 ha scritto:
    L'avete fatto apposta!
    LOL
    Ma ho creato io sto baillame? E comunque per far star tranquillo Giopep (non che non lo sia, penso), condivido TUTTO lo speciale. Completamente.
       io no :DD va beh, starcraft 2 era d'obbligo almeno per il multiplayer e per l'infrastruttura di Blizzard, però i giochi scaricabili, figa, c'è il terremoto Minecraft che ha raggiunto one million proprio oggi. :DD
  7. giopep

     
    #7
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    io no :DD  va beh, starcraft 2 era d'obbligo almeno per il multiplayer e per l'infrastruttura di Blizzard, però i giochi scaricabili, figa, c'è il terremoto Minecraft che ha raggiunto one million proprio oggi. :DD
    Eh, ma è in beta! :D
  8. Bruce Campbell87

     
    #8
    lo sapevo che lo avresti obiettato. :DD
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!