Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
2012

Wii U

Wii U Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Data di uscita
2012
Notizia

Ancora sul pad di Wii 2

Nuova infornata di voci per la misteriosa console.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Stephen Totilo di Kotaku è tornato da un altro giro di consultazioni con le sue fonti sull'argomento Wii 2, ovvero la prossima console da casa di Nintendo che sta dominando i rumor di questa settimana.

In particolare, è stata nuovamente confermata la presenza di un grosso touch-screen, con diagonale di 6,2 pollici, posizionato sul pad e circondato da otto tasti e due levette analogiche.

Da notare che, stando alle nuove voci, questo pad affincherà un telecomando in stile Wiimote (e magari il Wiimote stesso, se sarà compatibile): l'uso di una periferica o dell'altra dipendersà sostanzialmente dai giochi e dalle preferenze del giocatore.




Commenti

  1. Mosy

     
    #1
    Sembra davvero qualcosa di Uber :) Speriamo bene !!!!
  2. link74

     
    #2
    Affianchera' significa che si puo' togliere?
  3. Jeff

     
    #3
    link74Affianchera' significa che si puo' togliere?

    Io spero che questa storia del mega schermo su pad classico sia un fake, abilmente diffuso per depistare altro...perchè cosi' mi attira ZERO, oltre a non vederne utilità alcuna
  4. link74

     
    #4
    JeffIo spero che questa storia del mega schermo su pad classico sia un fake, abilmente diffuso per depistare altro...perchè cosi' mi attira ZERO, oltre a non vederne utilità alcuna

    Non ispira per niente neanche a me.Mi auguro sia davvero una storia montata ad arte per depistare quella vera
  5. krona3

     
    #5
    Non lo trovo così assurdo, un po' come un DS: nella tv vedi il gioco e nello schermo inferiore info quali mappa, stats.... potrebbe anche essere.
  6. Lylot72

     
    #6
    Hardware a costi bassi visto sarà a livello Questa generazione.

    Tutto sarà investito puntato sull' innovazione del pad, quindi ci stupiranno.

  7. Lagialos95

     
    #7
    ma perche non puntano invece sulla potenza hardware invece di fare tutte queste cianfrusaglie?!
  8. V-JOLT_

     
    #8
    cianfrusaglie XDDDD grande!

    io spero in qualcosa di lontanissimo da uno schermone sul pad, esistono le tv HD iniziassero a sfruttare quelle. Un semplice pannello sensibile al tocco avrebbe già più senso.
  9. piratiz

     
    #9
    Lagialos95ma perche non puntano invece sulla potenza hardware invece di fare tutte queste cianfrusaglie?!

    Perchè sennò sarebbe una console uguale alle altre, e non credo che se la possano permettere...che poi è meglio per tutti, 3 console che puntano solo sulla potenza bruta, sai che noia...
    l'hardware potente non è tutto!
  10. V-JOLT_

     
    #10
    piratizPerchè sennò sarebbe una console uguale alle altre, e non credo che se la possano permettere...che poi è meglio per tutti, 3 console che puntano solo sulla potenza bruta, sai che noia...
    l'hardware potente non è tutto!

    non è tutto, certo è che se wii avesse avuto un hw perlomeno decente oggi non staremo qui a parlare di wii2.Detto questo xbox e ps3 non puntano tutto sola sulla potenza bruta, hanno dalla loro infrastrutture per il gioco online, un market di tutto rispetto e una varietà dell'offerta notevole.

    io spero che wii 2 sia un sistema si innovativo ma anche più equilibrato. Va bene sacrificare qualcosina in nome dell'innovazione, è anche normale.....che non diventi però una buona scusa per vendere a caro prezzo dei gusci di plastica.
Continua sul forum (24)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!