Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
2012

Wii U

Wii U Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Data di uscita
2012
Speciale

Il laboratorio di Nintendo

I primi divertenti passi del nuovo nato.

di Pocoto, pubblicato il

Tutto ciò che Nintendo ci ha mostrato va preso a beneficio d'inventario, si tratta di piccoli esperimenti che vogliono farci comprendere come il nuovo controller possa ampliare gli orizzonti della giocabilità, dipingendo inediti scenari d'interazione. A questo proposito non possiamo che cominciare con Catch Mii, un'acchiapparella che ricorda sotto molti aspetti Pac-Man Vs., geniale rilettura del classico Namco firmata da Shigeru Miyamoto.

Anche Battle Mii sottolinea l'aspetto sociale della visione Nintendo, tutti si devono divertire, nessuno si deve sentire escluso dalla festa. Un concept all'apparenza elementare, eppure una volta preso il joypad in mano tutti i nostri scetticismi si sono dissolti letteralmente come neve al sole.

Con Shield Pose, folle rythm-game nel quale ci si deve difendere dall'attacco di buffi fantasmi, abbiamo assaporato la bontà dei sensori di movimento e del giroscopio presente all'interno del joypad. Lo stile grafico cartoonesco e l'immediatezza ne hanno fatto già un piccolo classico, speriamo che il concept non venga abbandonato e si trasformi in un progetto di più ampio respiro.


Commenti

  1. link74

     
    #1
    Mi hai messo l'hype..Mannaggia a te!
  2. Jeff

     
    #2
    !Successivamente un volo pindarico nel giardino zen ha cercato di portarci all'illuminazione, tentando inutilmente di sedare il nostro entusiasmo. Missione fallita, sarà per la prossima volta." XD


    Cmq al disegno puntavo a vedere Timo all'opera
  3. kvegeta

     
    #3
    Si ma quanto costa poi ogni pad?
    Console completa e 4 pad sono 1000€ ? -.-
  4. Michael Perrotta

    #4
    BEH .... che dire ... all inizio sono rimasto un po perplesso difronte al filmato .... in quanto il video faceva pensare ad un nuovo controller della WII e questo mi aveva deluso e nn poco .....poi leggendo in giro..............ho capito che si trattava di una console NUOVA .....HARDWARE NUOVO [finalmente]....( anche se nn si capisce quanta potenza ha ... ma se fa girare un gioco multipiatta !?.... GIà nn mi lamento ..... e poi tutto sommato nintendo nn ha mai preso parte alla battaglia grafica " console war "........ha scelto sempre di stupire e rivoluzionare il mondo dei videogame !!!!!
    W NINTENDO ..... la comprerò quasi ............sicuramente !!!!
  5. link900

     
    #5
    Non ci sarà questo problema, il pad è in bundle con la console, e si dice che al momento non sarà venduto separatamente!
    Comunque la notte ha portato consiglio, voglio il wii u '__'..
  6. Stefano Castelli

     
    #6
    Michael Perrottae poi tutto sommato nintendo nn ha mai preso parte alla battaglia grafica " console war "........ha scelto sempre di stupire e rivoluzionare il mondo dei videogame !!!!!
    Studia.
  7. thegreatpretender

     
    #7
    zelda che è il filmato per me più impressionante alla fine è una tech demo,cioè mostra come potrebbe essere il gioco e non come sarà.sono veramente curioso anch'io di conoscere il fattore prezzi,non per l'acquisto, sia ben chiaro, ma giusto per sganasciarmi dalle risate.
  8. Michael Perrotta

    #8
    tu vai a lavorà come ci vanno tutti .... :asd:
  9. Stefano Castelli

     
    #9
    Michael Perrottatu vai a lavorà come ci vanno tutti ....

    Ma tu sei la seconda utenza del tizio che ci insultava per l'hands-on di Ghost Recon?

    Sennò non si spiega. :)

    Comunque, buon affidamento ai falsi storici: Nintendo ha puntato ECCOME in passato sulla forza bruta delle console, prima con Nintendo 64 e poi, più nettamente, con Gamecube. Non gli è andata benissimo rispetto alla concorrenza, ok, ma dire che del primato grafico non gliene è mai fregato nulla significa avallare una specie di scomodo falso storico.

    Adieu.
  10. Michael Perrotta

    #10
    Stefano CastelliMa tu sei la seconda utenza del tizio che ci insultava per l'hands-on di Ghost Recon?

    Sennò non si spiega. :)

    Comunque, buon affidamento ai falsi storici: Nintendo ha puntato ECCOME in passato sulla forza bruta delle console, prima con Nintendo 64 e poi, più nettamente, con Gamecube. Non gli è andata benissimo rispetto alla concorrenza, ok, ma dire che del primato grafico non gliene è mai fregato nulla significa avallare una specie di scomodo falso storico.

    Adieu.

    no... nn sono la seconda utenza di nessun tizio ....e nn offendo nessuno ..... cercavo solo di parlare un po.....di questa console ....niente d + ......
Continua sul forum (77)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!