Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
2012

Wii U

Wii U Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Data di uscita
2012
Speciale

Una rinnovata verve

Eppure non tutto va per il verso giusto...

di Pocoto, pubblicato il

Nello scompartimento posteriore del joypad trova alloggiamento il pennino che ormai abbiamo cominciato a conoscere. Disegnare sul grande schermo da oltre sei pollici è intuitivo, gli input da noi forniti sono stati recepiti tempestivamente dal sistema senza alcuna incertezza. Il divertimento è garantito, come disegnatori siamo invece rimandati a settembre (TMO a parte, ovviamente)

La pecora nera del gruppo, la palma di titolo che meno ci ha impressionato in assoluto la diamo a Ghost Recon: Ubisoft per l'ennesima volta ha dimostrato un preoccupante lassismo, lo stesso peccato di cui si era già macchiata su Wii per inciso. Da qui all'uscita della console c'è tutto il tempo per rimediare, speriamo che la voglia di farlo non manchi.

Nintendo non ha presentato solo degli esperimenti tanto semplici quanto geniali, ha sentito anche il bisogno di non tradire le sue origini: New Super Mario Bros. ne è la chiara testimonianza, il messaggio è forte e chiaro, Wii U è una console progettata per tutti, anche per i giocatori duri e puri.

La casa di Kyoto ha saputo convincerci con una presentazione curata sotto i punti di vista, l'alba della loro nuova console è stata bellissima, speriamo che anche la giornata lo sia altrettanto. Noi siamo molto fiduciosi a tal proposito, siamo convinti che le nostre aspettative non verranno tradite. L'attesa sarà lunga, a tratti snervante, ma ne varrà la pena, fidatevi.


Commenti

  1. link74

     
    #1
    Mi hai messo l'hype..Mannaggia a te!
  2. Jeff

     
    #2
    !Successivamente un volo pindarico nel giardino zen ha cercato di portarci all'illuminazione, tentando inutilmente di sedare il nostro entusiasmo. Missione fallita, sarà per la prossima volta." XD


    Cmq al disegno puntavo a vedere Timo all'opera
  3. kvegeta

     
    #3
    Si ma quanto costa poi ogni pad?
    Console completa e 4 pad sono 1000€ ? -.-
  4. Michael Perrotta

    #4
    BEH .... che dire ... all inizio sono rimasto un po perplesso difronte al filmato .... in quanto il video faceva pensare ad un nuovo controller della WII e questo mi aveva deluso e nn poco .....poi leggendo in giro..............ho capito che si trattava di una console NUOVA .....HARDWARE NUOVO [finalmente]....( anche se nn si capisce quanta potenza ha ... ma se fa girare un gioco multipiatta !?.... GIà nn mi lamento ..... e poi tutto sommato nintendo nn ha mai preso parte alla battaglia grafica " console war "........ha scelto sempre di stupire e rivoluzionare il mondo dei videogame !!!!!
    W NINTENDO ..... la comprerò quasi ............sicuramente !!!!
  5. link900

     
    #5
    Non ci sarà questo problema, il pad è in bundle con la console, e si dice che al momento non sarà venduto separatamente!
    Comunque la notte ha portato consiglio, voglio il wii u '__'..
  6. Stefano Castelli

     
    #6
    Michael Perrottae poi tutto sommato nintendo nn ha mai preso parte alla battaglia grafica " console war "........ha scelto sempre di stupire e rivoluzionare il mondo dei videogame !!!!!
    Studia.
  7. thegreatpretender

     
    #7
    zelda che è il filmato per me più impressionante alla fine è una tech demo,cioè mostra come potrebbe essere il gioco e non come sarà.sono veramente curioso anch'io di conoscere il fattore prezzi,non per l'acquisto, sia ben chiaro, ma giusto per sganasciarmi dalle risate.
  8. Michael Perrotta

    #8
    tu vai a lavorà come ci vanno tutti .... :asd:
  9. Stefano Castelli

     
    #9
    Michael Perrottatu vai a lavorà come ci vanno tutti ....

    Ma tu sei la seconda utenza del tizio che ci insultava per l'hands-on di Ghost Recon?

    Sennò non si spiega. :)

    Comunque, buon affidamento ai falsi storici: Nintendo ha puntato ECCOME in passato sulla forza bruta delle console, prima con Nintendo 64 e poi, più nettamente, con Gamecube. Non gli è andata benissimo rispetto alla concorrenza, ok, ma dire che del primato grafico non gliene è mai fregato nulla significa avallare una specie di scomodo falso storico.

    Adieu.
  10. Michael Perrotta

    #10
    Stefano CastelliMa tu sei la seconda utenza del tizio che ci insultava per l'hands-on di Ghost Recon?

    Sennò non si spiega. :)

    Comunque, buon affidamento ai falsi storici: Nintendo ha puntato ECCOME in passato sulla forza bruta delle console, prima con Nintendo 64 e poi, più nettamente, con Gamecube. Non gli è andata benissimo rispetto alla concorrenza, ok, ma dire che del primato grafico non gliene è mai fregato nulla significa avallare una specie di scomodo falso storico.

    Adieu.

    no... nn sono la seconda utenza di nessun tizio ....e nn offendo nessuno ..... cercavo solo di parlare un po.....di questa console ....niente d + ......
Continua sul forum (77)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!