Genere
MMORPG
Lingua
ND
PEGI
12+
Prezzo
ND
Data di uscita
7/12/2010

World of Warcraft: Cataclysm

World of Warcraft: Cataclysm Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Blizzard Entertainment
Sviluppatore
Blizzard Entertainment
Genere
MMORPG
PEGI
12+
Distributore Italiano
Activision Blizzard Italia
Data di uscita
7/12/2010

Link

Notizia

I preordini di World of Warcraft: Cataclysm

Gli appassionati cercano di intuire una possibile data di pubblicazione.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Come potete leggere su IncGamers, l'arrivo di World of Warcraft: Cataclysm sui listini del negozio online di Amazon ha scatenato la fantasia degli appassionati che, provando a ricalcare la strada compiuta da Blizzard con le precedenti espansioni, hanno previsto l'uscita del gioco intorno al mese di agosto - vaticinio che quasi combacia con quello di Amazon, che ha fissato l'uscita al 3 settembre.

Il dato più confortante, a vantaggio di questa tesi, è quello relativo all'uscita dell'ultima patch per l'espansione "Wrath of the Lich King", la 3.3 battezzata "Fall of the Lich King" e ritenuta l'ultima per questa espansione. In assenza di nuovi contenuti, se il gioco dovesse uscire a novembre come di solito accade per i titoli più attesi, i giocatori si ritroverebbero ad affrontare lo stesso raid finale per quasi un anno, un periodo che IncGamers ritiene troppo lungo. Staremo a vedere...




Commenti

  1. Tifa Lockheart

     
    #1
    WotLK è stata pubblicata il 15 novembre 2008, non è immaginabile che la prossima espansione esca dopo due anni... due anni nella stessa regione è veramente un periodo troppo lungo. Arthas poi sarà affrontabile a partire da metà febbraio circa, non riesco ad immaginare altri 9 mesi ad ammazzare gli stessi boss.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!