Genere
MMORPG
Lingua
ND
PEGI
12+
Prezzo
ND
Data di uscita
7/12/2010

World of Warcraft: Cataclysm

World of Warcraft: Cataclysm Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Blizzard Entertainment
Sviluppatore
Blizzard Entertainment
Genere
MMORPG
PEGI
12+
Distributore Italiano
Activision Blizzard Italia
Data di uscita
7/12/2010

Link

Notizia

La Transmogrification di WoW

Blizzard introduce un nuovo servizio nel suo MMORPG.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Come annunciato sul blog ufficiale di Battle.net, la patch 4.3 di World of Warcraft vedrà il debutto di un nuovo servizio interno al gioco, denominato Transmogrification e gestito dagli Ethereals attraverso apposite botteghe che faranno la loro comparsa nelle città.

Tramite il versamento di un modesto quantitativo d'oro, i nuovi artigiani sono in grado di rendere una qualunque arma o pezzo di armatura identico nell'aspetto a un'altra arma o pezzo di armatura, purché compatibile, mantenendone intatte le statistiche.

I giocatori affezionati a specifici set, che hanno poi dovuto abbandonare per altri più potenti, possono quindi tornare a vestirsi in modo nostalgico senza perdere nulla del loro attuale potere. Ovviamente sono presenti dei limiti e non sarà possibile, per esempio, trasformare un'ascia in una spada: l'unica eccezione è costituita da archi e pistole, che sono considerati compatibili pur essendo sostanzialmente diversi.


  •  - World of Warcraft: The Burning Crusade
  •  - World of Warcraft: The Burning Crusade
  •  - World of Warcraft: The Burning Crusade



Commenti

  1. XESIRROM

     
    #1
    che belal feature!!! *_*
  2. bocte

     
    #2
    Ma lol, dai! Questa è una feature per mettere una pezza ad un aspetto in cui wow è eoni indietro: la personalizzazione dell'outfit!
    Da più un lustro esistono gli outfit personalizzabili in altri mmo!
    Praticamente hai 2-3+ schermate di inventario di cui solo il principale vale per le stats mentre gli altri, una volta attivati, modificano l'aspetto.
    La cosa bella è che i pezzi inseriti in 'outfit' non occupano spazio in inventario e possono essere switchati al volo. Oltre a questo puoi cambiare i colori di ogni singolo pezzo a piacere con degli appositi dye craftabili.
  3. Tifa Lockheart

     
    #3
    Già, Bocte, anche in Aion potevo personalizzarmi l'equip... Blizzard è un po' restia verso la "personalizzazione". Cmq sta cosa l'hanno detta ieri nelle interviste alle Gamecon... c'è anche il video della conference:
    http://www.own3d.tv/video/183126/Blizzard_Press_Conference_GamesCom_2011

    insieme a tutte varie cosette che metteranno con la 4.3, fra cui un nuovo cavern of time: War of ancient ridotta ad un party da 5 quando ci si attendeva ben altro...

    Per me si sono resi conto che il design dei nuovi tier fa così cacare che è meglio lasciar utilizzare i vecchi.^^; I quali però dovrai andare a rifarmarteli, poiché puoi assume l'aspetto solo di ciò che possiedi. in pratica spenderai le sere a sperare che Nefarian ti droppi l'head...

    Ma almeno i vecchi equipaggiamenti potranno essere conservati nel Void Storage, un nuovo tipo di "storage" che permetterà di conservare 150 equipaggiamenti, solo che perderanno enchant e gemme. :/

  4. bocte

     
    #4
    Boh... A volte rimango basito. Si perdevano e si perdono davvero in un bicchier d'acqua.
  5. Tifa Lockheart

     
    #5
    Più che altro ormai riciclano molto, da Naxaramas a Zulaman/zulgurub e anche lì per gli equip hanno mantenuto le vecchie skin...

    Mi sembrano un po' a corto di idee...

    Piuttosto Bocte alla gamecon han presentato il pvp di guild wars2 e c'è anche una mappa giocabile.. qui i live stream: http://tv.esl.eu/de/
  6. Lu Bre

     
    #6
    Pure in Terraria è possibile personalizzare l'aspetto estetico mantenendo inalterate le statistiche. Avrebbero dovuto pensarci ANNI fa, non adesso. Siamo alle solite, si tratta di riciclare i modelli all'infinito.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!